Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16902 | 16903 | 16904 | 16905 | 16906 | 16907 | 16908 | 16909 | 16910 | 16911  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9286 CHE NOIA IL TORNEO AZIENDALE DEL ...MORATTO
scritto il 19/11/2006 00:34:11 da POSTER56
Ecco come il grande Christian Rocca ha commentato il campionato di serie a (minuscola non a caso) più taroccato della storia. Sono perfettamente d’accordo con lui. Così, tutti noi juventini veri dovremmo parlarne con gli altri tifosi. Ciao. “Sempre più avvicente il Torneo Aziendale della famiglia Moratti, col valoroso Palermo in testa, la Rometta sempre lì in agguato e il fantasioso Siena minacciosamente quarto (ma opportunamente penalizzato di un punto, non si sa mai con questi bianconeri). Il torneo aziendale è così palpitante e appassionante che i tifosi preferiscono non andare allo stadio né abbonarsi a Sky per paura di farsi venire un infarto, tanto l'esito finale è appeso a un filo. Lo sponsor del torneo è sempre quello di casa, diverso da quello che compare sulle maglie, ma quello che compare sulle maglie controlla quello che sponsorizza il torneo. Gli avversari sono quelli che sono, per effetto delle inchieste avviate in ambienti della società telefonica sponsorizzatrice e intrecciata con quella di famiglia. L'ex membro del cda è passato un attimo in Federazione per chiudere la Juve, il Milan, la Fiorentina e la Lazio e poi è tornato a presiedere la società sponsorizzatrice e intrecciata con quella di famiglia, oltre che con l'ufficio intercettazioni illegali da cui è partito tutto e con il megafono rosa del torneo aziendale nel cui cda siede il vicepresidente dello sponsor e della specchiata seconda squadra di Milano. Ora Moratti apre un altro fronte di incertezza, questa volta sullo stadio. Vuole lo stadio, ne vuole uno tutto suo, accipicchia, un po' come quando si mise in giardino Recoba, Avioncito Rambert e il sassofonista jazz Vampeta. Moratti lo vuole questo stadio ed è disposto ad aprire un duro contenzioso col sindaco di Milano, probabilmente già durante il pranzo familiare di Natale.”
 
#9285 anche oggi
scritto il 19/11/2006 00:30:51 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
anche oggi avevano visto il verso di farci perdere , a me l'espulzione di gigi non mi sembrava , tanto netta . ci avesse messo lo zampino , zeman . visto che la prossima partita , la giochiamo contro il lecce . voi che dite ????????? ho l'hanno fatto per permettere , a buffon , di andare a prendere il pallone d'oro . io punterei , piu su zeman . e penso di vincere .
 
#9284 ELKAN E COBOLLI
scritto il 18/11/2006 23:55:34 da VEROBIANCONERO
se davvero calciopoli é opera di elkan e compagnia allora é meglio che i giocatori della juve si rifiutino di scendere in campo e mandino aff....lo tutta la dirigenza!TORNA LUCIANO!!!!!!!!!
 
#9283 FARSA SCHIFOSA
scritto il 18/11/2006 23:53:33 da VEROBIANCONERO
Ho visto come hanno trattato la Juve a Bergamo,come del resto la stanno trattando da quamdo é iniziato sto campionato-farsa, ebbene condivido pienamente l'idea che sará molto difficile tornare in a e se ci torneremo faranno di tutto per farci restrocedere,povero capitano alex ti stanno prendendo per il culo come a Pavel,Gigi e gli altri eroi.Voi sputate sangue e la dirigenza vi accoltella alle spalle!comunque ragazzi saró sempre con voi, col cuore gonfio di rabbia ed amarezza...FORZA JUVE!!!!!!!
 
#9282 e sono 10!
scritto il 18/11/2006 23:46:22 da ANDREA
Stasera nel palermo hanno espulso simplicio. Con chi gioca il Palermo domenica prossima?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our