Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16913 | 16914 | 16915 | 16916 | 16917 | 16918 | 16919 | 16920 | 16921 | 16922  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9230 per paola
scritto il 17/11/2006 18:31:25 da CLAUDIO
ti pregherei di scrivere una frase unica in modo da essere uguale per tutti che vogliono aderire da spedire agli indirizzi che gentilmente ci farai sapere (greggio, società, tuttosport, ecc). chiedo uniformità di richiesta per non contraddirci tra di noi e riporatre a tutti lo stesso pensiero. se lo puoi fare ti ringrazio, io li spedirò all'istante. ciao ed inutile aggiungere che sei davvero UNICA e GRANDE - forza juve - P.S. naturalmente concordo con te su tutto e sono incazzato (bianco)NERO.
 
#9229 "Il Mongolino a chi scartò Cannavaro"
scritto il 17/11/2006 18:18:14 da ALEXAMO J100003
DIFENDO MOGGI ANCHE STAVOLTA PERCHE' LA SUA BATTUTA ERA DIRETTA SOLO A "MERDATTI" E NON ALLE PERSONE SFORTUNATE ED E' STATA STRUMENTALIZZATA DAI SOLITI MEDIA!!! "Il Pallone d'Oro?" ha risposto a Sky. "Io lo darei a Cannavaro, oppure a Buffon. Ma lo meritano tutti gli azzurri campioni del mondo". E così ha continuato: "Certo che se Cannavaro vincesse il Pallone d'Oro, a qualcuno dovrebbe essere dato un mongolino d'argento...". Ovviamente Moggi si riferisce all'Inter, che cedette Cannavaro alla Juventus.
 
#9227 Comitato Prof. Bertinetti
scritto il 17/11/2006 17:45:19 da GUREGN
Relativamente al Suo articolo sulla necessità del ricorso al TAS per vedersi riassegnato lo scudetto 2005-2006,ritengo che sia una pia illusione sperare che la società si attivi in tal senso per il semplice motivo che è la dirigenza che ha VOLUTO affossare la Juventus esponendosi,senza reagire,a umiliazioni inimmaginabili e non vorrà certamente correre il rischio di sollevare un nuovo polverone su quanto accaduto e che cerca,disperatamente,di far passare nel dimenticatoio(ma NON CI RIUSCIRA').
 
#9226 Il 68 e il 29 sulla ruota d'Italia
scritto il 17/11/2006 17:26:53 da BLACK & WHITE
Pochi comandavano e gestivano il potere. I ricchi sfruttavano l'economia. Il lavoratore contribuiva in maniera fondamentale alla crescita dell'economia, onesto, sfruttato e frustrato, senza diritto alcuno, senza voce alcuna, senza assistenza, senza protezione sul posto di lavoro, pochi diritti al salario,... sempre a rischio di ritrovarsi sulla strada "anche senza giusta causa e giusto motivo". Nessun diritto all'istruzione, ... Il potere giudiziario in mano alle poche figure, espressione delle stesse persone (per logica di crescita sociale ed individuale). La scuola, intesa come luogo di vera crescita culturale, garantita solo alle classi sociali "economicamente elevate"; nessun diritto di partecipazione alla gestione dell'Istruzione,... abusi, soprusi, violenze,...ecc. ecc. Il desiderio di giustiza cresceva, ci pesava l'arroganza dei pochi, credevamo nell'uguaglianza, ...pensammo che anche noi avremmo potuto un giorno sedere sullo scanno del giudice, ...ci accorgemmo di essere in tanti, ... ed esplodemmo. Il mondo si accorse di noi e sentì le nostre ragioni. Poco è cambiato (a mio parere abbiamo anche fallito!), però il mondo ha dovuto ascoltarci, e non si dimentica ancora di noi... L'essere fisicamente lontani, anche più di 1.000 km, non ci separava. Eravamo uniti e si accorsero di noi in un istante (Francia, Italia, lavoratore, studente,...tutti uniti)... eravamo presenti e lasciammo una traccia: qualcosa è cambiato. Quante analogie con il mondo del calcio: potrà mai esistere un 29 che controbilanci un '68 ?
 
#9225 Paola sei un Mito
scritto il 17/11/2006 17:20:40 da UMEGHIU
Grazie Paola per la tua determinazione. Sei Grande!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our