I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9219 A TUTTI QUELLI CHE CREDONO DI ESSERE DEGLI ONESTI
scritto il 17/11/2006 15:54:21daPAOLA
A tutti i giornalisti, a tutti i rappresentanti delle Istituzioni Italiane a tutte le autorità sportive, a tutti i dirigenti onesti, avete considerato il danno che avete fatto sottovalutando la vera entità di calciopoli?
Avete punito lo sport, avete concesso credito ai mercenari e truffatori che da anni tentano con ogni mezzo di spodestare chi , per merito , ha sempre ottenuto il massimo a livello sportivo e a livello umano.
Avete privato di interesse, sminuito di valore la competizione sportiva del calcio che sa sempre, ogni italiano ha nel cuore e una macchina che in ogni modo ha creato lavoro , bisness e attrazione.
Avete rinunciato ad ottenere quella giustizia a tutti noi cara, avete mescolato le carte, avete permesso ad un uomo di parte di favorire il suo personale interesse, avete rinunciato a verificare l’entità delle intercettazioni ma per cosa? Per ben apparire nei confronti di chi oggi in Italia può vantare un buon conto in banca? A chi , divorato dalla rabbia non riuscendo ad ottenere dei titoli, si crea collaboratori a suon di verdoni?
Io credo che esistano prove ed esistano mezzi per riportare alla luce una situazione che crea imbarazzo , basta volerlo!
Paola
#9218 Grande Libero, Grande Moggi.
scritto il 17/11/2006 15:50:28daPAOLO44
Oggi su Libero c'è la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Di Biase che noi ci palleggiamo qui da tempo. In grande risalto, a tutta pagina, nella pagina di Moggi.
Libero,anche grazie a Moggi, è l'unico giornale che sta tentando di riaprire calciopoli e le sue nefandezze.
Va spinto e fatto leggere, oggi lo ho fotocopiato e distribuito a juventini che non ne sapevano nulla.
Libero va appoggiato e diffuso, col passaparola,facciamo capire bene a Feltri che a darci una mano ci si guadagna
#9217 x francesco
scritto il 17/11/2006 15:02:08daPAOLA
Lo so bene cosa ha fatto e sta facendo il Presidente, ma se lo attacchiamo con insulti o altro , le ns email vengono cestinate.Io credo che il ns messaggio deve arrivare a tutti, anche al Presidente, e la ns lotta deve continuare a oltranza. Lo faccio solo per essere presa in considerazione credimi. Sono una tifosa a 360 gradi ed ora più che mai sento di dover fare qualcosa. Questo è l'unico mezzo e non abbandono!
#9216 x marco massa
scritto il 17/11/2006 14:59:17daPAOLA
Le email a scriscia le invio al seguente indirizzo: GABIBBO@mediaset.it
puoi andare anche direttamente sul sito di strizia. Riceverai una risposta automatica di conferma di ricezione
#9214 risposta a kaos
scritto il 17/11/2006 14:42:09daASSMOGGI
chiedo e ti faccioi sapere.saluti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?