Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16918 | 16919 | 16920 | 16921 | 16922 | 16923 | 16924 | 16925 | 16926 | 16927  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9201 le ballon d'or à Cannavaro
scritto il 17/11/2006 10:24:30 da ROYVP1
In fondo il pallone d'oro a Cannavaro è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità sportivo-gestionale del duo Moratti-Mancini che, due anni fa, ci hanno regalato tale giocatore. Sono curioso di vedere come i giornalisti morattiani, per esempio Franco Rossi e Giorgio Viglino che fanno dell'odio contro il Cannavaro post-Inter la loro ragione di vita, tenteranno di rivoltare la frittata.
 
#9200 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:04:03 da PAOLA
Caro Ezio, sei o no un tifoso Juventino? Striscia le fa ancora le inchieste scoop? Allora proviamo a vedere gli scheletri di un certo Moratti… allego un dossier che è stato pubblicato sul forum di www.giulemanidallajuve.com e che deriva da un lavoro certosino di ricerca che è degno di essere analizzato e se volete portare alla ribalta qualche situazione sapete che io e tutti i tifosi juventini Vi saremo riconoscenti, siamo tanti e potenti . Non sono io l’autore ma apprezzo quello che i membri dell’associazione stanno facendo. Spero che non abbiano comprato anche Voi , come tutti i giornalisti sportivi e spero che lo spirito che da sempre dimostrate di giustizia non venga meno ora che ve lo chiedono 14.000.000 di tifosi.
 
#9199 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:03:17 da PAOLA
Egregio Direttore, non abbandoni le inchieste, analizzi le situazioni incerte dell’Inter vedrà che ne usciranno delle belle ! Non si venda anche Lei a chi ci ha voluto affossare, la stampa è fondamentale per poter veicolare le ns richieste e le ns certezze. Non abbandoni le inchieste su Telecom e solleciti il recupero degli scudetti tolti senza motivo. Confido nel suo aiuto! Paola
 
#9198 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:02:48 da PAOLA
Caro Presidente, le mie e-mail continuano a rimanere senza risposta e la Juventus continua a essere massacrata dagli stessi pseudo giornalisti che l’hanno fatta condannare. Avete voluto rifondare una nuova squadra e una nuova immagine ma volete difenderla? Almeno dalle accuse di chi ancora non demorde e da chi ci vede come ladri, ci siete? Credo che Presidente Juventino non ci si improvvisa e credo che il mancato rispetto che ogni giorno ci dimostra a tutti noi ne sia la dimostrazione. Vuole o no darci una prova concreta e fare quanto legalmente possibile per riavere i ns strameritati scudetti? Basta dire che siamo campioni sul campo, lo sappiamo da prima di Lei, vogliamo il titolo sulle ns maglie ; è assurdo che rimanga all’Inter che per averlo ha dovuto sganciare dei bei verdoni.. bella onestà!. Se anche la politica della Juventus fosse limpida tanti se e tanti ma non Le verrebbero posti. E’ il caso di riunire quella sorta di consiglio e di prendere una nuova decisione, che ne dice? Se non Le è possibile, faccia un favore a quelli che ancora credono nella Juventus, si dimetta. Da chi ha fede Juventina. Paola
 
#9197 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:02:15 da PAOLA
Siamo molto criticati perché siamo tifosi Juventini; ci criticano perché non ci uniamo alla massa dei perdenti , degli smidollati che hanno abbandonato la Juve al suo destino senza provare a difenderla. Siamo pochi ma forti se c’è qualcuno che sente il dovere di difendersi….. Continuiamo così, allarghiamo il cerchio dei ns amici , coinvolgiamo quanta più gente possibile e diffondiamo il dossier di crazeology è un lavoro eccezionale. Mi raccomando.. Solo e sempre Juventus Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our