I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9201 le ballon d'or à Cannavaro
scritto il 17/11/2006 10:24:30daROYVP1
In fondo il pallone d'oro a Cannavaro è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità sportivo-gestionale del duo Moratti-Mancini che, due anni fa, ci hanno regalato tale giocatore. Sono curioso di vedere come i giornalisti morattiani, per esempio Franco Rossi e Giorgio Viglino che fanno dell'odio contro il Cannavaro post-Inter la loro ragione di vita, tenteranno di rivoltare la frittata.
#9200 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:04:03daPAOLA
Caro Ezio,
sei o no un tifoso Juventino? Striscia le fa ancora le inchieste scoop? Allora proviamo a vedere gli scheletri di un certo Moratti… allego un dossier che è stato pubblicato sul forum di www.giulemanidallajuve.com e che deriva da un lavoro certosino di ricerca che è degno di essere analizzato e se volete portare alla ribalta qualche situazione sapete che io e tutti i tifosi juventini Vi saremo riconoscenti, siamo tanti e potenti . Non sono io l’autore ma apprezzo quello che i membri dell’associazione stanno facendo. Spero che non abbiano comprato anche Voi , come tutti i giornalisti sportivi e spero che lo spirito che da sempre dimostrate di giustizia non venga meno ora che ve lo chiedono 14.000.000 di tifosi.
#9199 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:03:17daPAOLA
Egregio Direttore,
non abbandoni le inchieste, analizzi le situazioni incerte dell’Inter vedrà che ne usciranno delle belle ! Non si venda anche Lei a chi ci ha voluto affossare, la stampa è fondamentale per poter veicolare le ns richieste e le ns certezze.
Non abbandoni le inchieste su Telecom e solleciti il recupero degli scudetti tolti senza motivo.
Confido nel suo aiuto!
Paola
#9198 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:02:48daPAOLA
Caro Presidente,
le mie e-mail continuano a rimanere senza risposta e la Juventus continua a essere massacrata dagli stessi pseudo giornalisti che l’hanno fatta condannare.
Avete voluto rifondare una nuova squadra e una nuova immagine ma volete difenderla? Almeno dalle accuse di chi ancora non demorde e da chi ci vede come ladri, ci siete?
Credo che Presidente Juventino non ci si improvvisa e credo che il mancato rispetto che ogni giorno ci dimostra a tutti noi ne sia la dimostrazione. Vuole o no darci una prova concreta e fare quanto legalmente possibile per riavere i ns strameritati scudetti? Basta dire che siamo campioni sul campo, lo sappiamo da prima di Lei, vogliamo il titolo sulle ns maglie ; è assurdo che rimanga all’Inter che per averlo ha dovuto sganciare dei bei verdoni.. bella onestà!.
Se anche la politica della Juventus fosse limpida tanti se e tanti ma non Le verrebbero posti. E’ il caso di riunire quella sorta di consiglio e di prendere una nuova decisione, che ne dice? Se non Le è possibile, faccia un favore a quelli che ancora credono nella Juventus, si dimetta.
Da chi ha fede Juventina.
Paola
#9197 io non mollo
scritto il 17/11/2006 09:02:15daPAOLA
Siamo molto criticati perché siamo tifosi Juventini; ci criticano perché non ci uniamo alla massa dei perdenti , degli smidollati che hanno abbandonato la Juve al suo destino senza provare a difenderla.
Siamo pochi ma forti se c’è qualcuno che sente il dovere di difendersi…..
Continuiamo così, allarghiamo il cerchio dei ns amici , coinvolgiamo quanta più gente possibile e diffondiamo il dossier di crazeology è un lavoro eccezionale. Mi raccomando..
Solo e sempre Juventus Paola
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?