I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9213 Mongolini...
scritto il 17/11/2006 13:50:50daZENABIANCONERA
In tutta sincerita' non vedo quale gaffe ha fatto Moggi...
Inoltre e' sempre esistito ed e' normale "tacchinare" un giocatore che interessa allettandolo e incentivandolo a venire da te.Io da dilettante ho subito minacce per il lavoro per cambiare squadra. Ma dove vivono i giornalisti che si scandalizzano ?
Sulla luna ?
#9211 moggi e la sua battuta
scritto il 17/11/2006 13:17:54daANDREA
Come al solito quando parla Moggi viene male interpretato. Si sa tutti che la sua battuta sui "mongolini" era rivolta al disonesto Moratti e all'intermerda, non di certo ai down.
Se una battuta del genere l'avesse detta dal Sig Moratti sarebbe passata inosservata, in questo caso invece viene fatta una polemica assurda perchè l'ha detta Moggi. Che schifo i giornalisti antijuventini e prointer!
#9210 Boniperti
scritto il 17/11/2006 13:05:11daTRILLY
Ma scusate, il GRANDE BONIPERTI idolatrato da tutti per le sue antipatie nei confronti di Lucianone .... dov'é finito ???
Perché mai non dice qualcosa su questa società che continua ad affossare la JUVENTUS ????
Ora che finalmente s'é tolto dai piedi Moggi, gli va tutto bene così ????
#9209 A cannavò
scritto il 17/11/2006 12:58:16daRO.LO
Email inviata al candido:
Egregio dr. Cannavò,
le invio questa missiva nella speranza di trovare risposta in una delle rubriche apposite della Gazzetta dello Sport.
Ormai è passato tempo a sufficienza (per tutti tranne che per noi tifosi Juventini) per poter commentare quello che è successo quest’estate e le pongo due quesiti ai quali da tempo vorrei la Sua risposta:
1) non le sembra che vi sia un’incongruenza tra le pene comminate ed il dispositivo delle sentenze? (Le chiedo la cortesia di non rispondermi che le sentenze vanno accettate e non contestate o giudicate, poiché sono certo di aver letto Suoi pezzi che contestavano apertamente sentenze della giustizia sportiva);
2) ritiene giusta l’assegnazione dello scudetto della passata stagione all’Inter, squadra fortemente implicata in questioni passate e recentissime, alcune con rilevanza penale, che con la lealtà sportiva hanno poco a che fare e delle quali, con l’onestà intellettuale che dovrebbe contraddistinguere Lei ed il Suo giornale (che, come vi sarete accorti, non è più riconosciuta dalla larga parte dei tifosi della Juventus), sarebbe stato altrettanto giusto veder disquisire come per calciopoli, mentre tutto è scivolato via senza, per ora, lasciare traccia soprattutto sulla Gazzetta.
Ora io Le chiedo: .
#9207 BRAVA PAOLA
scritto il 17/11/2006 12:34:24daPIER69
Sei fortissima a fare tutto cio' per la nostra Juve. Io sono rimasto molto male per il comportamento di molti Juventivi noti e di Greggio in primis, perche' lui ha il mezzo migliore per farsi sentire.. e penso che se come le iene azzannera piu' volte l' ONESTA di Merd moratti ( e lo puo' fare in mille modi, senza trascurare il padre e il doping) riuscira' a ridarci parte del rubato.i media sono il mezzo piu' forte per ottenere un qualcosa, con quelli ci hanno colpito quasi a morte ricordiamocene
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?