Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16968 | 16969 | 16970 | 16971 | 16972 | 16973 | 16974 | 16975 | 16976 | 16977  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8875 per CRAZEOLOGY
scritto il 10/11/2006 14:58:39 da SPASMOXA
per cortesia potresti mandarmi il dossier a questo indirizzo spasmoxa@libero.it Poi perchè non proponi n canale telematico per noi tifosi e coinvolgi per le trsmissioni Vessicchio ti asscuro che è na bomba. Grazie anticipatamente
 
#8874 8856
scritto il 10/11/2006 14:11:09 da TRILLY
Non ho visto l'articolo di quell'imbecille di beha ... come faccio a leggerlo ????
 
#8872 Con chi diffonde la verità. W Juve.
scritto il 10/11/2006 13:17:17 da GIOVANNI MALATO DI JUVE J100344
Questi articoli raccolti dall'ottimo Crazeology diffondiamoli via email ma anche con fotocopie da spargere in giro nei nostri paesi.Io faccio così con miei articoli ed altro materiale pro-verità e quindi pro- Juve da diversi mesi.Facciamolo tutti. Forza ragazzi,questa è la strada giusta.Facciamo riflettere sulla vera raeltà.Diffondiamo, boicottiamo, firmiamo e facciamo firmare la petizione per il ricorso al Tas.Continuiamo a lottare. Sempre forza Juve.
 
#8871 DOSSIER INTER: COPIATEVELO!
scritto il 10/11/2006 13:06:36 da CRAZEOLOGY
VI RIPETO CHE NEL FORUM (CALCIO FARSOPOLI) HO INSERITO UN DOSSIER INTER. HO AGGIUNTO ALTRE COSE PRESE DA ALTRO SITO. C'è anche l'articolo di BEHA, testimonianza di RINO TOMMASI, i metodi di ANGELO MORATTI, ECC SONO 6 vol (PARTI)! SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA AGGIUNGERE LO FACCIA! ASSEMBLATE SU UNICA MAIL E MANDATE OVUNQUE! A CHIUNQUE E QUALUNQUE TIFOSO DI QUALUNQUE COLORE. (io ho mandato anche ai granata) Gridiamo al mondo chi sono i ladri! SEPPELLIAMOLI TUTTI!
 
#8870 per STEFANO
scritto il 10/11/2006 12:55:48 da CRAZEOLOGY
Ti capisco. Anche io sono inkaxato nero, ma come l'articolo di Beha ti fa capire i 2 sono gente che sputa su tutto il calcio che è sporco dai dilettanti ai mondiali. Ti ripeto: se Beha va ospite in tv che domande gli fanno? Moggi&C. Se gli danno l'opportunità di parlare di altre cose ... Secondo te gli chiederanno mai Esempio i soldi che la fed. Italiana ha dato al camerun ai mondiali 82 per passare il turno? Col kakkio! Beha su quel fatto ha 6ore di filmati. Secondo te gli chiederanno mai Esempio Sul doping, bilanci ecc? Col kakkio! Travaglio spara perché le domande che gli fanno sono mirate (la nuova dirig é onesta per ora) Moggi per sua stessa ammissione non è certo un santo... Se va in tv cosa gli chiedono? Moggi&C. Se va da Santoro cosa gli chiedono? Berlusconi ecc ecc. ecc. Se si continua a far passare Moggi per innocente si sbaglia tutto! Qui bisogna far passare la teoria del fortino! Persino questo sito ha parlato di questo o no? LE DOMANDE DA FARE ALL'ITALIA (non più a forma di stivale, ma a forma di banana), a ogni persona, tifoso, politico, sono: Tu sei così ingenuo da ritenere che Moggi, avrebbe dovuto nuotare in mezzo alla merda ma senza sporcarsi neanche un pò? E visto che hanno trovato alcune intercettazioni (40 incriminate su 100.000 (forse anche modificate) ) vuol dire che tutta quella merda l'ha fatta lui? E quindi JUVE in B, gli altri in A perché puliti? te la senti di crocifiggere Moggi per essersi difeso contro tutto e tutti, usando anche colpi bassi in una rissa dove tutti sono armati e lui no? Mi sai spiegare dove risiede il potere economico, politico, mediatico, telecomunicazioni, calcistico? Moggi come fa a condizionare tutte queste cose? Cos'è un romanzo di fantathriller? Quindi posso contestare l'intero mondo del calcio sporco e corrotto, con brogli di ogni tipo e in qualunque settore e a qualunque livello, ma di certo non si può incolpare un uomo solo e la sua società di questi mali strutturali e diffusi. (persino Borrelli ha cambiato idea). Cerchiamo alleati e non facciamoci nemici più di quelli che abbiamo già! Se riusciamo a far passare questo concetto... come dice GRILLO la JUVE in A è un dovere! Sennò continueranno a ridicolizzarci. Cmq STEFANO io ti capisco perfettamente... la rabbia di questa ingiustizia subita la porteremo con noi per anni e anni.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our