Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17050 | 17051 | 17052 | 17053 | 17054 | 17055 | 17056 | 17057 | 17058 | 17059  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8358 MICORREGGO SU PLATINI....
scritto il 01/11/2006 13:34:59 da CRAZEOLOGY
Mi correggo su Platini. Ci odia anche un pò per dovere, vista la posizione istituzionale in cui si trova Intervistato ha detto: darei il pallone d'oro a Buffon. E' ora che Yashin abbia un successore. Secondo me sbaglia io lo darei a Cannavaro. Buffon è stato fantastico, ma per sua stessa ammissione, sui rigori ai mondiali è stato molto incerto. Cannavaro ai mondiali è stato straordinario, non ha sbagliato un intervento! persino quei telecronisti falliti romanisti / laziali / interisti lo hanno osannato... Sono ancora senza parole. Mi è dispiaciuto molto quando è andato via, anche se lo sospettavo già appena esploso lo scandalo/carnevale. Buffon/Cannavaro altri 2 colpi di genio di Moggi, non dimentichiamolo!
 
#8357 PER ZEBRA25 SUL PALERMO
scritto il 01/11/2006 12:45:29 da CRAZEOLOGY
Se il Palermo non crolla da solo lo faranno crollare. Per un pò lo faranno andare tranquillo e forse lo aiuteranno anche. Il motivo è chiaro devono convincere Zamparino Zamparò che il calcio è cambiato. Poi se comincia ad essere troppo pericoloso... Moratti userà il telecomando. E poi noi dovremmo andare allo stadio comunale a vedere il teatrino dell'assurdo! Sono tutti matti. (ancora di più chi ci va)
 
#8356 PER BRILLANTE SU BLATTER
scritto il 01/11/2006 12:38:39 da CRAZEOLOGY
Il rigore c'era eccome e l'arbitro forse non aspettava altro. Poi certo non era dei più clamorosi e il signor Grosso appena toccato si è subito tuffato. Ma questi rigori si devono dare. Inzaghi ci ha arrotondato una carriera su contatti così. Materazzi con l'Australia è stato espulso ingiustamente..... E poi Blatter su Italia - Korea del 2002 cosa ha detto a nosro favore? Adesso Mr.Camorra raccoglie semplicemente un pò di voti in Asia. A questo punto spero venga eletto Platini, che anche se ormai ci odia a morte, è molto meno MAFIOSO E ARLECCHINO. Invece per quello che riguarda la Juve ti sbagli, perché a noi contestano anche rigori clamorosi, usando la frase classica "mah... forse si poteva anche dare... poi è alla Juve...quindi l'abitro lo ha dato... si forse..." poi a seguire di solito c'è un sorrisetto sagace... E' vergognoso che certa gente si sieda sulla sedia più prestigiosa dello sport (pres.Juve), e lasci che gli avvoltoi si cibino. Povero Moggi, ha sempre lavorato in un ambiente schifoso....
 
#8355 nel l'infinito ed oltre c'è solo la juve
scritto il 01/11/2006 12:24:06 da MERLO SAGACE
io da oltre 20 anni sono malato della bella signora juve. Ogni volta che giochiamo vado a vedere la partita al bar della juve anche se non sono mai stato allo stadio, li al bar è come esserci e chi gufa contro lo buttiamo fuori. Perche noi vogliamo guardare la partita in santa pace
 
#8348 x giovanni malato di juve
scritto il 01/11/2006 11:04:33 da GIUS
Sono d'accordo con te!! uniti più di prima! passione anche della mia vita..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our