Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17048 | 17049 | 17050 | 17051 | 17052 | 17053 | 17054 | 17055 | 17056 | 17057  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8370 ATTENZIONE...PERO'...!
scritto il 01/11/2006 21:11:33 da BRUNO
OCCHIO AL BOICOTAGGIO DIRETTO CONTRO LA SQUADRA: E' VERO CHE CIO' INDUCE DA STIMOLO VERSO LA COMPONENTE LASSISTA E PERDENTE, PERO' CIO' PUO' CAUSARE UN DANNO NON TANTO ECONOMICO MA AGIRE DA DETERRENTE NEGATIVO SUL MORALE DEI CALCIATORI(IN PARTICOLARE SE LA NS AZIONE DOVESSE ESSERE INCISIVA).CREDO CHE E' Lo STESSO ARTEFATTO DEI MEDIA CHE INVITANO(UMILIANDOLI) NS SIMBOLI ALLE LORO CACIARE PER FARE AUDIENCE ANCHE CONTRO IL NS BOICOTTAGGIO; XCHE' ATTIRANO IL NS ASCOLTO,COSI' CI AUTOBIOCOTTIAMO.
 
#8369 PERFETTO
scritto il 01/11/2006 20:59:24 da BRUNO
CRAZEOLOGY, QUANTO DICI SULLA LINEA DI PADOVAN, PURTROPPO E' LINEARE.INFATTI PADOVAN OSCILLA DA POSIZIONI RADICALJUVE DOC (COME NOI) ALLA MODERAZIONE FILO LEPREVELOCE CON RITOCCHI COMMERCIALI ALLARGATI PER FARE CASSA E NON PERDERE LA CADREGA. LO CAPISCO E NON VOGLIO GIUDICARLO PERO' IO MARCHEREI ALMENO CLI ARTICOLO BASE SULLA DIFESA AD OLTRANZA DELLA JUVE E DELLA SUA CULTURA XCHE' COSI LA LINEA DEL GIORNALE RIMARREBBE JUVENTINA E FEDELE AL VERO OBBIETTIVO DEL GIORNALE SPORTIVO.
 
#8368 ultras
scritto il 01/11/2006 20:52:47 da AIACE
I miei più sinceri complimenti ai nostri eroici ultras, che non solo si sono allineati senza fiatare alle direttive di coniglio gigli, ma contestano ancora prima di entrare Legrottaglie, che non sarà Cannavaro, ma in questo momento per recuperarlo va solo aiutato. FISCHIAMO SEMPRE I PIU' DEBOLI TANTO PER CONTESTARE LA DIRIGENZA C'E' SEMPRE TEMPO, VERO?
 
#8366 LA STORIA E L'AMORE PER LA MAGLIA
scritto il 01/11/2006 20:03:12 da POSTER56
La festa per i 109 anni è stata un tuffo al cuore. Ora non voglio parlare della situazione che tutti conosciamo. Voglio parlarvi dei sentimenti che ho provato quando ho rivisto in uno stadio Causio, Anastasi, Bettega gli idoli della mia adolescenza. E poi Michele Platini (si Michele con la "e" finale, perché è di origine piemontese !) e il mito che cammina Giampiero Boniperti, oltre all’immenso Alex.. Tutto ciò che mi ha fatto amare la Juve era condensato in quel piccolo rettangolo verde. Vicino a me mancava solo mio padre che, per me bambino che andava ancora all’asilo, scrisse la prima letterina alla Juve per salutare Omar Sivori. Ma scommetto che da lassù ha visto tutto. Ragazzi mi sono commosso. Le sensazioni che ho provato sono state ben riassunte in uno striscione stupendo che diceva: “ 109 ANNI D’AMORE E 39 ANGELI NEL CUORE”. Vi voglio lasciare ricordando le parole dell’ultima intervista da giocatore di Platini, in risposta alla domanda sulla sua fedeltà alle squadre in cui ha giocato. Michele ha risposto così : “ Ho giocato nel Nancy perché era la squadra di casa mia. Ho giocato nel S.Etienne perché era la squadra più forte di Francia. E ho giocato nella JUVENTUS perché è la squadra più forte del MONDO”. ORA E SEMPRE FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
#8365 SOGNO RUBATO
scritto il 01/11/2006 20:00:33 da J101781
dopo i festeggiamenti dei 100 anni mi sembra che non ci siano più stati festeggiamenti annuali fino ad oggi. la nuova dirigenza continua con il suo progetto simpatia!!!! e i vecchi giocatori che tifavo, osannavo si sono prestati a questa farsa,mi chiedo un Tacconi un Gentile un Furino (tanto per fare dei nomi) con i loro caratteri diciamo particolari,come hanno potuto accettare tutto questo,personalmente mi sento DERUBATO,si derubato dei sogni che avevo verso di loro;per loro é TUTTO UNA FARSA
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our