Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17057 | 17058 | 17059 | 17060 | 17061 | 17062 | 17063 | 17064 | 17065 | 17066  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8315 politica per ora incompatibile con Juve
scritto il 31/10/2006 18:35:00 da JUVENTINO QUALUNQUE
X SAGGIO, se tu lo fossi sul serio sapresti che i politici sono dei camaleonti, e assumono i colori che più convengono loro. Se Vessicchio si dà da fare per la Juve, bene,altrimenti è solo uno dei tanti politici che cerca di cavalcare l'onda e acquisire eventuali voti e che, come si è visto, si sono liquefatti come neve al sole. Ma insomma se devo dirti pure questo, saggio non lo sei poi tanto...
 
#8314 Per RED80
scritto il 31/10/2006 18:19:09 da BLACK & WHITE
Mi dispiace risiedere a 1.100 km da Torino; se abitassi più vicino forse riuscirei a fare un po' di casino. Condivido l'animo di CRAZEOLOGY. A te voglio chiarire una cosa: non ho mai avuto intenzione di dubitare sulle tue simpatie calcistiche, le conosci tu e basta. Io ho le mie, e sono estreme. Tra le altre cose che faccio c'è molto volontariato (gestisco quasi 600 adozioni a distanza, in paesi ultrapoveri), sono un donatore di sangue, ho fatto testamento per gli organi, sostengo battaglie sociali quando sono in discussione diritti umani,... mi sto facendo pubblicità? No, a che servirebbe, non mi conosci! Tutti i miei impegni hanno un filo conduttore comune, il bene sociale nella GIUSTIZIA SOCIALE (leggi, se ne hai la possibilità, DEUS CARITAS EST di papa Benedetto XVI)... a proposito, politicamente, considero Bertinotti un moderato... Quante contraddizioni? No, amo la GIUSTIZIA, quella vera... e non parlatemi di carità e amore in un mondo di arroganti, ladri (non quelli che rubano in parrocchia per fame, ma ladri di popoli), approfittatori, manipolatori di giustizia, lanciatori di bombe ... perchè portatori di pace, ecc.. Quando dono il sangue, l'infermiera che mi conosce mi chiede: uscirà "rosso bandiera" o "bianconero"? Negli ultimi tempi (ho donato ad Agosto) mi sento quasi tutto nero... e niente bianco! Questo il mio animo, per l'ingiustizia subita da noi Juventini,... un'offesa che ci porteremo in eterno,... se non ce la scrolliamo di dosso subito, ad ogni costo e con qualunque mezzo. .. e togliamo l'aureola di angioletti a tutti gli altri, interistiM soprattutto che ce la stanno sbattendo in faccia avendola cucita sul loro petto. Con simpatia.
 
#8313 T F R GIANNA PAVLA
scritto il 31/10/2006 17:50:21 da M. CATRIA J101557
iL tfr ERA dei lavoratori, io il mio l'ho già salutato.
 
#8312 NON ABBONATEVI A JUVE CHANNELL
scritto il 31/10/2006 17:42:45 da MOV.FORZA JUVE-J100287
AMICI MI RACCOMANDO NON ABBONATEVI A JUVE CHANNEL.PERCHE' SIGNIFICHEREBBE DOVERSI ABBONARE A SKY.SIGNIFICHEREBBE REGALARE I NS. SOLDI ALLA CONCORRENZA.NON ESISTE.BOICOTTATE.I LORO GIORNALISTI SONO TUTTI ANTIJUVENTINI.NON HO NULLA CONTRO VESSICCHIO MA I POLITICI DI TUTTI I PARTITI SI SONO DIMOSTRATI OSTILI NEI NS.CONFRONTI. E QUEI POCHI CHE CI HANNO DIFESO HANNO FATTO POCO DI COSTRUTTIVO PER SALVARCI.SI SONO MOSSI SOLO A PAROLE MA I FATTI NON LI ABBIAMO VISTI.SOLO E SEMPRE FORZA JUVE SULLE SCHEDE
 
#8311 MAMMA, LI COMUNISTI!
scritto il 31/10/2006 17:12:36 da GIANNA PAVLA
Basta col politichese scorretto:"Sono tutti comunisti!".Moratti, Tronchetti, Montezemolo, Guido Rossi, Prodi, sono capitalisti come Briatore e Berlusconi. Borrelli è un liberale, Palazzi un militare fascista..A ki giova fare questo polverone offendendo quei tifosi juventini che, come la sottoscritta, si riconoscono in certi valori e non in quelli di Tronchetti, Berlusconi..?Il TFR NON E' DELLE IMPRESE MA DEI LAVORATORI KE,BONTA' LORO,GLIELO LASCIANO SPENDERE SENZA CHIEDERE INTERESSI!Kiaro?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our