I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#8325 per crazeology
scritto il 31/10/2006 20:52:48daJUVENTINO ORGOGLIOSO
io non di ho mai detto che sei un diffattista .
forse non mi hai capito bene .
io intendevo dire che per dei coglioni ( nostri dirigenti ) .
non e giusto lasciare sensa tifo , la nostra squadra .
per guanto riguarda me , abitando lontano , e lavorando anche il sabato e la domenica ( sto boigottando i prodotti che ci sono nel nostro sito . ) .
scusami se ti sei offeso .
ciao
#8324 X GIANNA PAVLA
scritto il 31/10/2006 20:31:38daM. CATRIA J101557
cara PAVLA nella repubblica delle banane funziona purtroppo così:La JUVE viene giustiziata perchè così è stato deciso, le intercettazioni scomode insabbiate perchè così è stato deciso, le liquidazioni scippate perchè così è stato deciso. ma perchè non evitiamo di insudiciare il "muro" cercando di non parlare di politica e di partiti che a me fanno vomitare ancor prima dei pasti? Parliamo della nostra squadra e sosteniamola perchè in questo momento ne ha ancora più bisogno.
#8323 Crazeology, siamo tifosi deboli!
scritto il 31/10/2006 20:03:09daJUVENTINO QUALUNQUE
Acc!ma qui ognuno è per conto suo.Crazeology,avevi detto una cosa giusta e quando ti sono saltati addosso in tanti hai fatto dietro front. La sola forza del tifoso, ripeto, è il boicottaggio verso la propria squadra, che non viene seguita per eventuale protesta, perchè questa dirigenza si basa appunto sull'amore che te la fa seguire pure in serie C,ma qui non è più questione di cuore,è una lotta, in cui devono capire che il coltello dalla parte del manico non l'hanno loro ma noi.Ma vedo che in fondo l'hanno studiato bene, il tifoso Juve è stato abituato male, non è adatto a lottare,disorganizzato dimostra ogni giorno di più di essere indegno del prestigio della Juve. Forse hanno ragione, in fondo abbiamo ciò che ci meritiamo, e conviene non fare tante chiacchiere, smetterla col boicottaggio (inefficace alla fine perché non c’è strategia) e rassegnarci.
#8322 TFR
scritto il 31/10/2006 19:59:42daGIANNA PAVLA
Il TFR non si perde, si può trasformare in contributi pensionistici, e questo era già previsto nella legge Maroni; ribadisco ke Montezemolo non ha regalato niente alla "estrema sinistra"(Alex'68),perchè il TFR non è delle imprese nè degli imprenditori.Basta di strumentalizzare il dolore dei tifosi a fini politici, ORGANIZZIAMO un BLACK&WITE PRIDE!
#8321 Mandiamo acasa Badoglio gigli 2
scritto il 31/10/2006 19:25:24daDANIELE
2 parte:
-a questo punto con la promozione in tasca si possono vendere altri giocatori(Buffon,Trezeguet all'interm***a per sostituire Adriano, e Camoranesi).
Se non ci diamo una svegliata questo è quanto ci aspetta.
Svegliamoci, Torino non può essere vittima di un gruppo di ultras, ricordate lo striscione di questi mercenari per la Triade, ora sputano nel piatto dove hanno mangiato.
Dobbiamo fare una grande manifestazione, dobbiamo mandare a casa questo cda.Con Montezemolo non si vince mai.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?