Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17070 | 17071 | 17072 | 17073 | 17074 | 17075 | 17076 | 17077 | 17078 | 17079  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8246 PER UMEGHIU
scritto il 30/10/2006 18:59:18 da BRUNO
Mi MERAVIGLIO CHE ANCORA QUALCUNO DI NOI (CHE SIAMO L'ANIMA PIU SENSIBILE DELLA TIFOSERIA DELLA GRANDE JUVE) NON ABBIA CAPITO CHE QUESTI FALSI TOGATI NON AVENDO PROVE HANNO PROCESSATO LE IDEE E PER NON FARSI CAPIRE USANO UN LINGUAGGIO PSEUDORETORICO E BUROCRATICO PER BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI DEL POPOLINO.SE RUBI LA MELA ATTUI UN FURTO (LIEVE); SE NON LA RUBI E LA GUARDI SALIVANDO,RUPERTO/SANDULLI DICONO CHE L'HAI RUBATA COL PENSIERO E QUINDI TI CONDANNANO ALLA PENA CAPITALE XCHE JUVENTINO
 
#8245 blatter che abbaia ....
scritto il 30/10/2006 18:58:27 da GUSTAVO(LA FIFA)
contro di noi? Quello che ci "siamo fatti in italia" solo noi italiani potevamo farlo. Il miglior "club al mondo" condannato per omicidio senza che ci fosse il morto. Siamo diventati degli zerbini? Ci stà bene! Vorrò vedere frà 4 anni quei 5 scoglio.... che ci sono adesso cosa faranno.
 
#8244 la telecinesi è possibile, di OmarMichelAlex10
scritto il 30/10/2006 17:24:51 da UMEGHIU
la telecinesi (spotare corpi col pensiero)è possibile, lo svelano le sentenze di Calciopoli. Il punto C della sentenza sulla Juve dice: che l'illecito sportivo (art. 6 CGS) può essere realizzato anche attraverso il compimento di atti diretti ad assicurare, a chiunque, un vantaggio in classifica, prescindendosi dall'alterazione dello svolgimento o del risultato della gara, sotto il profilo che la classifica nel suo complesso può essere influenzata da condizionamenti che, comunque, finiscano, indipendentemente dall'esito delle singole gare, per determinare il prevalere di una squadra rispetto all'altra; Adesso, paragoniamo l'illecito sportivo al furto di una mela; gli atti diretti ad assicurare un vantaggio in classifica li paragoniamo invece agli atti per sottrarla, cioè al gesto fisico in sè (l'approssimarsi al frutto furtivamente, afferrarlo con discrezione e infilarselo in tasca). L'esito delle singole gare li paragoniamo all'effettivo compimento di quei gesti, senza i quali la mela rimarrebbe dov'è. Bene secondo Ruperto e Sandulli e i geni dell'Arbitrato, la mela può finire nella mia tasca senza che io muova un dito. Guardate, rileggiamo la sentenzia cambiando i termini: che il furto di una mela può essere realizzato anche attraverso il compimento di atti diretti ad impossessarsene illegalmente, prescindendosi dall'esecuzione effettivo di quegli atti (gesto fisico del furto), sotto il profilo che la mela può essere sottratta mediante "condizionamenti" che, comunque, finiscano, indipendentemente dal compimento del gesto fisico del furto, per determinare la sottrazione illegale della mela. Quella parola, "condizionamenti" a questo punto, bisogna riconoscerla come la formula della telecinesi. Per il solo fatto di avere la mela in tasca e non potendo dimostrare il compimento effettivo del furto si deve dedurre necessariamente che essa sia stata sottratta mediante telecinesi I nostri valenti giuristi possono ambire al premio Nobel per la Fisica.I corpi si muovono con la forza del pensiero,adesso lo sappiamo.
 
#8243 Mercoledi tutti all'olimpico
scritto il 30/10/2006 17:23:12 da ROBI
Mercoledi in 5 amici si parte per la prima volta quest'anno a vedere la juve a Torino.Manuale dello juventino oggi. 1) Seguire e incitare la squadra 2) Boicottare mediaticamente e commercialmente i nostri nemici e la serie A 3) Appoggiare l'associazione versando i contributi e facendo crescere il sito 4) Contestare cobollo e invitare la società ad andare al TAS
 
#8242 ULTIMORA: LA FIFA REVOCA IL MONDIALE ALL'ITALIA
scritto il 30/10/2006 17:05:54 da STEFANO
ULTIMORA - Clamoroso: LA FIFA ha deciso di revocare la Coppa del Mondo vinta dall'Italia di Marcello Lippi. Ecco le dichiarazioni choc di Blatter: "Abbiamo deciso di revocare il Mondiale vinto dall'Italia per manifesta indegnità morale, essendo una squadra formata in gran parte da juventini ed ex-juventini. Abbiamo perciò deciso di assegnare la Coppa ad una squadra che ha fatto dell'onestà la sua bandiera: l'INTER di Moratti, Tronchetti Provera e Carlo Buora".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our