Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17075 | 17076 | 17077 | 17078 | 17079 | 17080 | 17081 | 17082 | 17083 | 17084  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#8221 x poster 56
scritto il 30/10/2006 09:15:52 da ALEX'68
Sei un grande. Hai fatto un lavoro davvero esemplare. Facciamo girare questa sintesi delle malefatte nerazzurre, mandiamola a tutti gli amici e conoscenti dotati di neuroni!
 
#8220 i 360 gradi della QUESTIONE MORALE
scritto il 30/10/2006 09:13:17 da GIANNA PAVLA
Non nego l'importanza della moralità, in ogni aspetto della vita pubblica ma ritengo ke anche l'accertamento legale della verità(senza l'uso di intercettazioni manipolate da soggetti privati e prezzolati), la certezza del diritto, il diritto ad una difesa non limitata da eccezionalità dettate da un commissario eccezionale in palese conflitto di interessi, la protezione dalla gogna mediatica,siano aspetti importanti dell'ETICA in DEMOCRAZIA. Grande Padovan a 7Gold!
 
#8219 calciopoli è finito?
scritto il 30/10/2006 08:34:10 da PAOLA
Egregio Direttore, ora che SEMBRA finito il grande processo del calcio per la ns Juventus , cosa pensa che veramente sia stato ottenuto dalla giustizia? Il mio modesto parere è che ci stiamo trovando nuovamente contro una enorme ingiustizia generale. Chiunque si aggiudicherà lo scudetto , lo farà in un anno in cui non ci sono stati reali concorrenti vista la preparazione del campionato fatta dall’Egr.Signor Guido Rossi; magra soddisfazione per chi crede di essere il più forte ma è impossibilitato dal dimostrarlo! Alla dirigenza Juventina dico da tifosa che non c’è bisogno di una commissione che, attraverso la storia del club ricostruisca l’immagine della squadra agli occhi del mondo quando bastava non distruggerla come hanno fatto loro..Juventini si nasce non ci si inventa! Ma vedete ora cosa sta succedendo…in realtà la giustizia sportiva sa di non aver operato bene (vedi Sandulli); i tifosi sono tutti delusi perché sanno che la vera giustizia non è quella che si è pronunciata; i reali testimoni (Bergamo) lasciati senza parola ….; le intercettazioni nascoste….e nessuno che riesca a ribaltare la situazione o che abbia il coraggio di una rivoluzione : questa è l’Italia degli onesti. Paola
 
#8218 calciopoli è finito?
scritto il 30/10/2006 08:33:35 da PAOLA
Cari Juventini, sembra finito il grande processo del “calcio sporco” ma credo che tutto debba essere riscritto… L’immagine che rimarrà sempre nel mio cuore è la I partita della Juventus nel trofeo “Birra Moretti” contro l’Inter. Freschi delle vendite dei ns campioni, con una Juventus che non sembrava più la mia Juventus e l’Inter spavalda di chi sa di essere più potente (non forte). Non volevo vedere la partita ma tutto inutile, non volevo sostenere la nuova dirigenza, non volevo essere testimone di una sconfitta, non volevo sentire le umiliazioni del tifo napoletano…ma poi la mia volontà ha lasciato lo spazio al cuore di tifosa e credetemi, nel vedere la grande umiltà della squadra mi ha fatto sperare che non tutto era finito anzi.. l’Inter nuovamente battuta, il trofeo vinto…. Io sono convinta che la società, non perseguendo il ricorso al tar abbia commesso un grave errore ma sono più che mai consapevole che noi tifosi non abbiamo avuto il coraggio di combattere come stanno facendo i fiorentini o come hanno fatto i laziali; gli unici a non arrendersi sono stati i giocatori che hanno sempre lottato educatamente e con onestà. Nessuno ci restituirà la seria A (per questo anno) e la champions né le umiliaziani subite ma il grande onore di essere Juventini lo abbiamo solo noi! Paola
 
#8217 X POSTER 56
scritto il 30/10/2006 07:23:03 da PAOLA
Il tuo elenco è sconcertante, molte di queste informazioni confesso di non conoscerle. Perchè non si traduce in Inglese e si invio alla UEFA? E' un assurdo che nessuno intervenga!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our