Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17121 | 17122 | 17123 | 17124 | 17125 | 17126 | 17127 | 17128 | 17129 | 17130  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7970 Cerchiamo di non dimenticare
scritto il 26/10/2006 19:51:06 da BRILLANTE
Come alla fine dello splendido film "Fahrenheit 451" ciascuno impara a memoria un intero libro per evitare che se ne perda il ricordo, così ogni tifoso juventino dovrebbe ricordarsi e "catalogare" una parte di tutto ciò che è stato detto, scritto e filmato (e soprattutto chi ne è stato l'autore) contro la nostra Signora durante questa abominevole crociata nazionale, in modo da ricordarcene in futuro, per individuare meglio le carogne, per tramandarlo e anche perchè la ruota gira...
 
#7969 Sono già tutti in crisi
scritto il 26/10/2006 19:41:35 da ALBERTO
Visto quanto gli sponsor sono spaventati dalle minacce di boicottaggio? Sono bastati pochi messaggi e qualche dichiarazione di biasimo, e già danno i numeri! E come sono depressi, i responsabili delle stesse trasmissioni sportive, che ora cercano di catturare i tifosi juventini invitando a più non posso i giocatori bianconeri. Certo: stanno attentissimi all'audience, e per un punto di percentuale in più venderebbero la madre. E' tutto un meccanismo che dobbiamo proseguire a far inceppare.
 
#7968 ZACCONE 2
scritto il 26/10/2006 19:08:56 da STUDIO LEGALE
.....ci siamo permessi di chiedere la B con congrua penalizzazione". MA ERA L'AVVOCATO DELLA DIFESA O IL PUBBLICO MINISTERO? Cose da denuncia della professione forense agli organi competenti dell'Ordine degli Avvocari! Ma quello che più sconforta e abbatte il poplo juventino è la dichiarazione del cosìdetto presidente COBOLLI: "NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI DIMETTERMI". La cassazione ha stabilito che "Fare il melagrano NON è reato". Non sarà vero ma.... io ci c redo!
 
#7967 Marco Bernardini TUTTOSPORT
scritto il 26/10/2006 19:08:26 da ANGELO
Mi sembra irreale trovare "connotati storici che evochino nostalgia di un potere da Republica di Salò" per il contenuto, per quanto sgradevole, di uno striscione che definisce il presidente juventino...Badoglio Gigli. Parlare poi di ultras "revisionisti" è fuori dalla realtà. Egregio signor Marco Bernardini (Tuttosport) se ce l'ha con il revisionismo di Giampaolo Pansa se la prenda con lui e non con i tifosi juventini. Io comunque il libro "La grande bugia" di Pansa l'ho letto ed apprezzato
 
#7966 ZACCONE 1
scritto il 26/10/2006 19:03:58 da STUDIO LEGALE
Davanti ai piccoli azionistiche l'hanno contestato, in base ad elementi certi e risultanze della sentenza CAF confermate, in "camera caritatis",dal Presidente SANDULLI. ZACCONE afferma: "Qualcuno forse non ha capito la situazione in cui ci eravamo trovati,a dir poco drammatica. Gli atti parlavano di quattro episodi di illecito sportivo". ILLECITO SPORTIVO? E CHI L'HA STABILITO PRIMA DEL PROCESSO, L'AVVOCATO DIFENSORE DELLA SOCIETA'?. Continua: "erano accuse da C e conseguente fallimento.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our