Riporto in allegato lo scambio di mail con la redazione di controcampo.
Scriveteci anche voi sottolineando il nostro sdegno per la loro faziosizità, motivo per cui non la vedremo mai più.
MAIL Iniziale del 01/10/2006
Non guarderò più le vostre trasmissioni sportive fino a quando sarete così faziosi, fino a quando ci saranno in esse personaggi come LIGUORI - PISTOCCHI - e tutti gli altri anitjuventini.
Un giornalista dovrebbe avere come prima regola l'obbiettività, loro non sono giornalisti ma tifosi ed allora, a parlare di calcio, devono andare al BAR. L'atteggiamento giustizionalista tenuto nei confronti della JUVENTUS, condannata senza prove, e quello innocentista usato nei confronti dei vertici Interisti, colpevoli di colpe ben più gravi, penalmente rilevanti, è scandaloso.
Forse nell'orchestrare tutto sto teatrino, vi siete scordati che i tifosi Juventini sono molti ed hanno tirato le loro conclusioni.
MAIL di risposta del 26/10/2006
Gentile Marco,
t’informiamo che per contattare la Redazione di CONTROCAMPO è necessario entrare nella sezione dedicata alla trasmissione che si trova all’interno del sito www.italia1.com.
Per partecipare come pubblico a Controcampo Diritto di Replica e Controcampo Ultimo Minuto chiama il numero 333-564016. Ti ricordiamo che le trasmissioni si terranno presso gli studi di Milano e si richiede un pubblico esclusivamente maggiorenne.
Grazie per averci scritto e buona giornata.
La Redazione di Italia1
Ultima mia MAIL di risposta
Ringrazio per l'interessamento ma purtroppo, come avrete potuto notare con i cali dei dati di ascolto delle vostre citate trasmissioni, sia io che molti altri amici Juventini non intendiamo più sopportare la vostra televisione faziosa, con i personaggi sgradevoli che le popolano (Pistocchi - Liguori - Piccinini - ecc... - ecc..).
Cordiali saluti.
Marco.
"Associato GiulemanidallaJuve"
|