Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17122 | 17123 | 17124 | 17125 | 17126 | 17127 | 17128 | 17129 | 17130 | 17131  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#7965 C'è solo un AVVOCATO!
scritto il 26/10/2006 18:33:48 da DJ FACE
Non ci posso credere... le parole di Zaccone all'assemblea sono veramente ridicole! "Meritavamo la C e ci è andata bene" ma VAFFANCULO, non sei nessuno per NOI e mai ti ricorderemo. Sabato striscione all'Olimpico contro questo personaggio inutile!!! VERGOGNATI ... Viva i piccoli azionisti che hanno le palle di alzare la voce contro questa dirigenza che non è la nostra!!!
 
#7964 L'avv. della Juve dice che meritiamo la C!
scritto il 26/10/2006 18:19:54 da STEFANO
Il giornale rosa, controllato da Tronchetto e Luca Cordero e con lo stesso vicepres. dell'Inter, Buora, fa il titolone: l'avv. della Juve dice che la Juve merita la C! A due giorni dall'arbitrato è una mossa molto, molto intelligente, quella dell'avv. di Cobolli Gigli! Signori giudici dell'arbitrato, non toglieteci troppi punti, anzi, aggiungetecene un po' così retrocediamo in serie C! Sennò se torniamo subito in serie A poi c'è il rischio che l'anno prossimo rivinciamo subito lo scudetto...
 
#7963 Letto su "CORRIERE DELLA SERA""
scritto il 26/10/2006 18:09:12 da MINO46
Il presidente del Consiglio Romano Prodi e sua moglie, Flavia Franzoni sono stati oggetto di accessi abusivi per controllare la loro posizione tributaria 128 volte. Della vicenda si sta occupando la Procura di Milano, che ha ricevuto una denuncia del ministero dell'Economia. ...sarà interessante sapere al più presto chi, come e perchè... questo stramaledetto paese rassomiglia sempre di più ad una repubblica delle banane, ed evocare il Cile di Pinochet è sempre meno ultroneo... (Taf) MILANO - Il presidente del Consiglio Romano Prodi e sua moglie, Flavia Franzoni sono stati oggetto di accessi abusivi per controllare la loro posizione tributaria 128 volte. Della vicenda si sta occupando la Procura di Milano, che ha ricevuto una denuncia del ministero dell'Economia. Sono quindi scattate 128 perquisizioni nei confronti di altrettanti presunti autori degli accessi abusivi. Fra questi i dipendenti delle Agenzie delle Entrate, dell'ufficio dogane e del Demanio e militari della Guardia di Finanza. Le operazioni sono eseguite dallo Scico della Guardia di Finanza di Roma. L'inchiesta, da quanto si è saputo, è affidata al pm milanese Francesco Prete. VIP E POLITICI SPIATI - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria, a quanto è emerso nell'ambito dell'indagine condotta dalla Procura di Milano. Oltre a personaggi politici e istituzionali di alto livello, a quanto si è appreso, sarebbero stati oggetto di spionaggio anche personaggi molto noti appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport. Le 128 perquisizioni a carico dei presunti responsabili degli accessi abusivi al sistema informatico sono in corso in tutta Italia, presso i domicili di queste persone e in diversi uffici pubblici.
 
#7962 Spioni a tutto campo
scritto il 26/10/2006 16:58:00 da ZEBRA 23
Ora si è scoperto che anche Prodi e altri politici, oltre a personaggi importanti e noti in vari campi, sono stati spiati da "pirati" che entravano nell'"Archivio Analisi Tributaria". Certamente si scatenerà un putiferio, tirando in ballo la privacy, la dignità e la correttezza. Come la nazione intera ha sfruttato le intercettazioni per aggredirla, adesso la Juve potrebbe (anzi, dovrebbe) cavalcare l'inevitabile ondata di sdegno per chiedere l'annullamento dei farseschi processi di calciopoli.
 
#7961 TUTTI AL FORUM GIULEMANIDALLAJUVE
scritto il 26/10/2006 16:40:52 da UMEGHIU
Registratevi tutti al Forum. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?act=idx CHI AMA LA JUVE SI REGISTRA SENZA PENSARCI. DAI DAI DAI..............................
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our