Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1785 | 1786 | 1787 | 1788 | 1789 | 1790 | 1791 | 1792 | 1793 | 1794  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#96293 Ancora una volta.....e la B?
scritto il 24/07/2013 16:13:31 da EMANUELE MANUJU
Continuero' sempre a dirla questa cosa a tutti sul forum e qui sul muro,ok ai 444 ml,ok ai 2 scudetti che firmerei subito,ma la serie B le 42 partite vissute tra Frosinone e Crotone,i 7 campioni "svenduti" i 2 anni senza la musichetta della coppa delle orecchiemchi me li restituisce visto che in dietro non si pio' tornare?solo una cosa mi potra' restituire moralmente tutto il maltolto...la Raciazione dell' inter e il Milan il Lega Pro.
 
#96292 rai irritante
scritto il 24/07/2013 15:27:58 da ODIO MEDIASET
rai...ahi ahi ahi non ti smentisci mai!!! Ha detto bene Tuttosport in un articolo di qualche mese fa(forse l'anno scorso): rai disservizio pubblico.
 
#96291 farsopoli
scritto il 24/07/2013 15:14:05 da ODIO MEDIASET
E voglio aggiungere: il cartone 2006 regalato ai prescritti non è altro ke un accordo tra gruppo fiat e gruppo pirelli-saras. Cartone 2006=grossa fornitura di gomme pirelli. Avete visto poi in F1? La pirelli ha ottenuto il monopolio dal 2011 al 2013 e forse sarà pure prorogato!! E naturalmente in tutto ciò c'è lo zampino del monnezzemolo.
 
#96290 farsopoli
scritto il 24/07/2013 15:04:26 da ODIO MEDIASET
se c'è qualcuno ke deve tirare fuori i 443 mln di euro eccoli: monnezzemolo,elkani,gabetti,g.stevens,sant'albano + i loro amici del gruppo pirelli-saras. E noi tifosi dobbiamo essere risarciti per danni morali da questi soggetti!!!
 
#96289 NOI NON DIMENTICHEREMO MAI ........
scritto il 24/07/2013 09:04:01 da MAGICAJUVE
Non saranno gli scudetti e i vari altri titoli vinti e/o che vinceremo a farci dimenticare. Il 2006 è stato, resta e resterà nella memoria di ognuno di noi.Non dimenticheremo MAI e non ci sarà pace finchè non ci avranno restituito gli scudi rubati, pagato i 443 €/mln di danni e condannati chi a vario titolo ha concorso in questa mostruosa truffa che ha causato danni economici e patrimoniali alla Juve e grossi danni morali a 14 mln di italiani. Dovranno pagare tutti fino all'ultimo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our