I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#96277 X Robbi
scritto il 22/07/2013 19:48:45daEMANUELE MANUJU
stavo per dirti quasi le stesse cose...poi il grande Marco ha letteralmente detto tutto cio' che tutti noi sappiamo.Anche tu lo sai Robbi soltanto che volevi giustyamente ascoltare un parere di tutti noi del muro.
#96276 x robbi
scritto il 22/07/2013 14:15:09daGIANLUIGI
Caro Robbi, penso che la risposta + logica è che gli Agnelli nn c'erano +, che all'epoca le prove sembravano davvero schiaccianti e che la dirigenza di allora probabilmente credette che la serie B fosse il male minore rispetto alle richieste iniziali. Penso però anche che la dirigenza di oggi abbia fatto di tutto per complicare le cose e i grandi vecchi si rivolterebbero nella tomba per le gesta del bimbo viziato. Si è parlato tanto di stile Juve ma ha ancora tanto da imparare.
#96275 x Robbi
scritto il 22/07/2013 11:36:17daMARCO 62
missione pienamente e perfettamente riuscita. La farsa del ricorso al TAR è servita come fumo negli occhi dei tifosi rancorosi; sono bastati due scudetti senza degni avversari a far dimenticare ai più lo schifo di quell'estate. Molti oggi sono i miracolati di quella farsa e molti di essi sono quelli che quell'estate gridavano allo scandalo e che oggi zitti e allineati, seduti accanto al presidente ne decantano le gesta dimenticando il ns bisogno di giustizia. Pennivendoli peggiori dei gazzettari
#96274 x Robbi
scritto il 22/07/2013 11:31:28daMARCO 62
verso coloro che con il loro ottimo e produttivo operato avevano messo in evidenza l'incapacità dei succitati soggetti. Morto Umberto è partita la faida . Bisognava poi dare un aiutino al "parente" Moratti legato alla Fiat da interessi enormi in ambito economico finanziario: i regaletti di Ibra e Viera stanno lì a dimostrarlo. L' assurda condotta di Zaccone e soci nel difendere la Juve non è stato altro che la ciligina sulla torta messa da chi voleva allontanare per sempre Giraudo dalla Juve.
#96273 x Robbi
scritto il 22/07/2013 11:26:38daMARCO 62
Caro Robbi è presto detto: la morte di Gianni e Umberto aveva creato un vuoto di potere all'interno della famiglia e del gruppo e molti avvoltoi tipo franzo stevens, gabetti e cordero non vedevano di buon occhio il potere interno allo stesso gruppo di Giraudo e Moggi; x ripristinare gli equilibri interni hanno preferito sacrificare la Juve in quanto in tutta la galassia degli immensi interessi economici del gruppo e della famiglia essa era agli ultimi posti. Inoltre c'era voglia di vendetta
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?