Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1847 | 1848 | 1849 | 1850 | 1851 | 1852 | 1853 | 1854 | 1855 | 1856  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#95937 Marchisio
scritto il 15/06/2013 11:47:37 da DANNY
Cedere Marchisio significa comprare non uno ma due top players.Trattativa X arrivare a Nani in fase di rottamazzione?Chi e`il pazzo di turno,Marotta o solite stronzate di"giornalai"?Il Man.United vuole liberarsi di Nani.Marchisio la` solo a parita`di cambio con Rooney che vuol cambiar aria.Ma abbiamo ancora dopo anni una quinta colonna in casa che continua a far danni?Tener Matri e riprendere Ibrahimovic,che manda in goal anche gli zoppi e problema top risolto.Altrimenti,torna a casa Moggi!!!
 
#95936 Tevez?Ma chi se ne frega!!!
scritto il 14/06/2013 21:59:30 da EMANUELE MANUJU
La rosea,Tuttosport(ci mancavano loro)tutti a farci pesare l'eventuale mancato acquisto di Tecez,a favore del Bilan.Ma chi se ne frega se non aRRIVA!!Ne prenderemo un altro,magari meno forte ma che faccia piu' al nostro caso e non abbia lo stesso carattere.Se poi arriva va bene.Sembra che i giocatori che non prendiamo siano dei campioni(secondo la stampa)invece quelli che prendiamo sono dei brocchi,vedete Llorente che nessuno pubblicizza,sembrache a parametro zero abbiamo preso Moscardelli:::
 
#95935 x Gianca55
scritto il 14/06/2013 21:55:53 da SILVAMAR
Eliminati ai quarti e non agli ottavi.Comunque ottimo commento.
 
#95933 Un muro migliore
scritto il 14/06/2013 21:41:51 da ROBBI DA PR
La mia idea č :MARCHISIO NON SI TOCCA! E purtroppo devo dire che Marotta come AD va sostituito al piu' presto non ne sta azzeccando una,meno male che abbiamo persone come Paratici,Nedved e Conte che sopperiscono a questo grave neo.Resto fiducioso x carattere e la prox stagione penso sarā migliore di questa.Juve sempre nel mio cuore
 
#95930 mercato
scritto il 14/06/2013 19:35:12 da GIANCA55
Fidatevi di chi ha vinto 2 scudetti di fila una supercoppa ,eliminati agli ottavi dai campioni d'europa
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our