I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95911 X BERTO
scritto il 13/06/2013 16:38:48daMODERATORE
Non pubblico il suo messaggio ma le confermo che il muro è sempre stato aperto a tutti, soci e non (la sua presenza ne è dimostrazione). Oggi però Lei qualcosa ci ha guadagnato, ban per una settimana di tutti i suoi messaggi. Le comunico che qualora continuasse con le sue affermazioni invieremo al nostro ufficio legale i suoi messaggi.
#95909 X TUTTI
scritto il 13/06/2013 16:28:15daMODERATORE
Torniamo a parlare di Juve e rispettiamo il regolamento. Non vi lamentate poi della censura, che potrebbe diventare anche ban.
#95908 er poeta
scritto il 13/06/2013 16:15:00daMARCO
La mia non è una ritirata ma ho troppo rispetto per questa Associazione per continuare a discutere del nulla con lei. Chi ha letto fin qui si sarà di certo fatto una opinione su chi è il "personaggio" e chi no. Continui la sua battaglia per difendere il "muro" di Giulemanidallajuve dai presunti infiltrati (io li chiamerei diversamente informati dalla rosea) ed eviti illazioni. Dietro nostro consenso sono certo che il moderatore potrebbe verificare e confermare chi tra i due ha realmente sostenuto l'Associazione e permesso quindi a tutti di confrontarsi su questo muro. Infine, poiché sono una persona seria, nel rispetto della disponibilità di Giulemanidallajuve, comunico che nei prossimi giorni eviterò di confrontarmi sul muro creando inutili bagarre. Povera Juve! ps: http://sinonimi.it/brillante/
#95904 Al signor censore
scritto il 13/06/2013 15:39:08daCHI
Sono anch'io dal 2006 e sono fiera di essere Juventina e vado sempre allo stadio sarò giovane ma sono sempre una donna ma io non accetto le offese ricevute recentamente se posso dirlo però se mi permetti io non sono matta ma io rispetto tutte le idee di tutti ma alle offese non li accetto pure Brillante ha subito delle offese secondo lei matta é un complimeto? non voglio creare nessuna polemica ma noi non bisticciamo con queste "stronzante" ma ci difendiamo.
#95903 Scusate
scritto il 13/06/2013 15:23:52daBRILLANTE
Scusate ma, dopo aver letto qui per 7 anni, e per centomila volte, da tutti (sino allo sfinimento e anche a sproposito, ad esempio dopo avere insultato), che: “bisogna rispettare le opinioni di tutti...ognuno è libero..." eccetera, ora dobbiamo accettare che uno sconosciuto venga a dirci che: “Qui c’è troppa democrazia”? Cos'è, solo una questione di soldi? Uno contribuisce (ammesso sia vero), e ne può sparare di colossali? Ma da chi siamo circondati?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?