I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#95929 Mercato
scritto il 14/06/2013 18:24:30daGIGI41
Vorrei dire la mia su questo mercato e su Marotta: per me non è da Juve! Vogliamo vedere tutti gli affari sfumati perchè si chiacchiera troppo, così subentrano gli altri? Vogliamo considerare che ancora non è riuscito a vendere nessuno di coloro che sono in più e servono relativamente. In compenso, spero proprio di no!, si venderà qualcuno di forte, per poi comprare qualche mediocre, con il miraggio dei soldi! Speriamo bene e forza Juve!
Gigi41
#95928 MERCATO
scritto il 14/06/2013 15:56:56daA
Considerando l'impossibilità di avere Cavani, Ibra resta l'unico capace di spostare gli equilibri.... Io una "pazzia" l'avrei fatta per Neymar, spesa enorme che però, penso, si sarebbe ammortizzata in tre o quattro anni con il merchandishing..... i nomi che sento non mi convincono (Tevez, Higuain, Diamanti, Ogbonna, addirittura Zuniga...) Per la seconda volta sono sorpreso negativamente da Agnelli: prima con la cacciata di Del Piero, ora con il veto su Ibra. Mah..... comunque sempre Forza Juve
#95927 MERCATO
scritto il 14/06/2013 15:50:27daALESSANDRO
Bene... noto con piacere che si stanno abbandonando polemiche sterili e si ricomincia a parlare di Juve, per la precisione di mercato. Vorrei dire la mia. Premesso che in difesa e a centrocampo stiamo benissimo sposterei l'attenzione sull'attacco e qui sono d'accordo, udite udite, con Gianluigi. Lasciar andare Ibrahimovic è un errore colossale. Chi non lo vorrebbe per antipatia, perchè mercenario o traditore, non capisce di calcio. Ibra conosce la serie A a differenza di tutti gli altri papabili
#95926 x robbidapr
scritto il 14/06/2013 14:09:23daGIANLUIGI
Che tu nn lo sopporti ci può stare, mica si può essere simpatici a tutti. Ma credo che se davvero venisse, cosa che mi auguro di cuore, il campionato dopo il girone di andata sarebbe già finito o quasi e la coppa dalle grandi orecchie sarebbe + alla portata. Qualcuno si ricorda forse che c'erano molti ma molti dubbi sulla posizione del Maestro nel gioco di Conte, ora lo fa giocare anche se fa delle amichevoli scapoli ammogliati. Penso che se hai un fuoriclasse la collocazione la trovi sempre.
#95925 mercato
scritto il 14/06/2013 10:07:44daALFONSO46
Intervento di nobis perfetto. Circa il mercato siamo alle solite Marotta intreccia mille trattative pubbliche e non ne chiude una. Con viola e toro io neppure tratterei andrei deciso sui super Ibra o Tevez riprendendo Sorensen e(con la morte nel cuore)cederei Marchisio spostando in mezzo Asa. Basta affari con Bologna,Parma,Genoa. Ci sputano addosso e poi con zio fester si calano le braghe. In Italia siamo accerchiati ma Marotta rompi il fronte con 'ste cessioni e il mercato estero.Sveglia!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?