Tribunale di Napoli – Udienza del 13 aprile 2010. Sesta audizione teste Auricchio. Gennaro De Falco, difesa Geminiani
De Falco: «Potrebbe dirmi quante volte Silvio Geminiani ha fatto parte delle terne arbitrali in riferimento alla Juventus».
Auricchio: «Ha arbitrato la Juventus? È stato assistente?».
De Falco: «Lo chiedo a lei».
Auricchio: «Non ho capito la domanda».
De Falco: «Quante volte è stato presente nelle griglie arbitrali Silvio Geminiani...
Udienze Processi di P. CICCONOFRI del 19/04/2010 22:01:24
Tribunale di Napoli – Udienza del 13 aprile 2010. Sesta audizione teste Auricchio. Avvocato Prioreschi, difesa MoggiStefano Antonelli
Prioreschi: «Adesso due temi che abbiamo affrontato nel corso del mio esame, Antonelli Stefano. Antonelli, lei rispondendo alle mie domande, prima aveva detto che non aveva parlato prima del 1 febbraio 2005 (quando lo ha interrogato), poi quando le ho portato una serie di elementi…lei ha detto “si, in effetti...
Udienze Processi di P. CICCONOFRI del 19/04/2010 21:43:36
Tribunale di Napoli – Udienza del 13 aprile 2010. Sesta audizione teste Auricchio. Avvocato Gandossi, difesa Meani
Gandossi: «Non credo che abbia bisogno di consultare documenti o tabulati di intercettazioni. Lei ha parlato durante l’esposizione ai pm, di una relazione che ha avuto oggetto Meani. E’ a sua firma».
Auricchio risponde affermativamente.
Gandossi: «Lei ricorda come e quando è stato individuato Meani nel corso delle indagini che lei comandava?».
Auricchio:...
Udienze Processi di P. CICCONOFRI del 19/04/2010 21:19:25
Tribunale di Napoli – Udienza del 13 aprile 2010. Sesta audizione teste Auricchio. Avvocato Botti difesa Mazzini
Avv. Botti: «Colonnello nell’ambito della vostra attività investigativa avete verificato gli incarichi e il ruolo rivestito dal Mazzini nell’ambito dell’organizzazione federale ed, in caso affermativo, può riferire al tribunale in che periodi storici?».
Auricchio: «Al momento delle indagini, credo ne abbiamo parlato…ha fatto la stessa domanda…».
Casoria:...
Serie A 09/10: analisi 34° giornata
Con una doppietta di Mirko Vucinic, ed il rigore sbagliato da Sergio Floccari, la Roma torna in testa al campionato a quattro turni dal termine, dopo che l'Inter, nell'anticipo del venerdì, aveva battuto per 2-0 la Juventus superando, nuovamente, i giallorossi.
Sarà così fino alla fine, con un unico divieto: sbagliare.
In zona Champions League ennesimo balzo in avanti della Sampdoria, che in un sol colpo affossa gli entusiasmi...
Le reazioni dei giornali alla pubblicazione della trascrizione delle 74 intercettazioni proposte dal Collegio dei difensori di Luciano Moggi al processo di Napoli è eterogenea.
Il contropiede di Lucianone ha colto impreparata la difesa dello schieramento mediatico che aveva creato calciopoli, la quale sta ancora faticando a trovare un assetto organizzativo idoneo a neutralizzare la controffensiva moggiana.
Per anni è stata costruita una visione del mondo calcistico basato...
Forse andrà via: Lui dice che il fatto di andarsene non dipenderà dalla posizione finale della squadra. Forse rimarrà: Lui fa notare che nel comunicato della società di circa venti giorni fa c'è scritto il suo futuro; l'importante è saper leggere tra le righe.
Questo, e non solo, il post Inter-Juventus di Gianluigi Buffon; una partita che evidentemente fa dare il peggio al numero uno della nazionale, almeno per quel che concerne le dichiarazioni; vedi undicesima di ritorno...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?