L'udienza di oggi gli ha lasciato più di un segno ne sono sicuro. Per chi ha seguito tutto il processo, e ricordando il modo perentorio con il quale sollecitava i “suoi” stessi testi d'accusa (tanto che lo stesso Presidente Casoria dovette invitarlo a non aggredire il malcapitato Manfredi Martino), l'affanno con il quale il pm Narducci ha affrontato il dibattimento odierno dice molto.
Il primo momento di smarrimento lo ha appalesato alla richiesta di acquisizione delle nuove...
Che il presidente abbia chiuso l'udienza odierna ricordando che, martedì 20 aprile 2010, produrrà un'ordinanza ad hoc in cui verranno accettate le 75 telefonate e i tabulati di oltre tremila contatti che i legali di Moggi hanno sbobinato tra le 171mila di Calciopoli e che riguardano dirigenti di società sportive anche non entrate nel procedimento nel 2006, non fa una piega; la scritta che capeggia (foto) alle spalle del giudice Teresa Casoria è abbastanza chiara a tutti.
Che...
Udienze Processi di E. LOFFREDO del 13/04/2010 17:05:04
Calciopoli, udienza del 13 aprile 2010. Dichiarazioni di P.Bergamo
Mi sembra il caso di fare chiarezza su alcuni aspetti che sono stati mal interpretati. Mi sembra di essere diventato quello delle cene e del maghetto che faceva i sorteggi. Voglio dare alcuni chiarimenti, le mie sono verità certificabili. Quell'anno, al mio sesto anno di lavoro con Pairetto, arrivo e decido che essendo il mio ultimo anno (e non è vero che faccio la cena per essere confermato, perché...
Potremmo chiosare, "noi lo abbiamo sempre detto", invece non lo diciamo. Gli ultimi accadimenti verificatisi nell'aula 216 del Tribunale di Napoli premiano una volta di più la posizione che Giù Le Mani Dalla Juve ha assunto fin dalla sua nascita. Le emergenze processuali confermano la coerenza di questa Associazione a quelle che erano i non-fatti spacciati per verità a beneficio di un opinione pubblica svogliata e traviata da insalubri moti passionali. Tant'è, come si suol...
Nella piovosa giornata napoletana è iniziata l'udienza che potrebbe ribaltare gli ultimi quattro anni di processi, sentenze e informative.
Si comincia con la richiesta della difesa di Luciano Moggi sull'acquisizione delle trascrizioni delle intercettazioni che riguardavano anche dirigenti di altri club di serie A.
L'avvocato Prioreschi ha chiesto di acquisire agli atti 75 telefonate, più 2 cd con 3000 telefonate ai designatori arbitrali, Mazzini e altri imputati in...
Fra poche ore all'interno dell'aula 216 del Tribunale napoletano conosceremo, ed ufficialmente, il contenuto delle telefonate intercorse tra Paolo Bergamo, allora designatore dell'Aia, e altri, tra cui il presidente dell'Inter Massimo Moratti.
In questi giorni, a torto o a ragione (dipende dai punti di vista), si sono susseguite indiscrezioni, discussioni forumistiche e i soliti titoli "gazzettari" di quasi un lustro fa, con una sostanziale differenza: allora si gridava allo...
Entro il 25 aprile sarà depositata, dal Giudice Eduardo De Gregorio, la sentenza di primo grado che il 14 dicembre ha condannato con il rito abbreviato quattro imputati fra i quali l'ex ad della Juve Antonio Giraudo.
Sulle colonne di Repubblica, Dario Del Porto ha posto alcuni quesiti al giudice, in riferimento alle nuove intercettazioni misteriosamente occultate.
Sulle polemiche scoppiate in questi giorni, De Gregorio si è limitato a non aggiungere altro, ribadendo che alla...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?