Hanno fatto scalpore nel post partita di Fiorentina-Napoli le dichiarazioni di Spalletti, che ai microfoni delle varie emittenti televisive ha affermato: «Il pubblico della Fiorentina si sa che offende dall’inizio alla fine. Con dei bambini vicino, una maleducazione che è una roba incredibile. Hanno dei bambini a due metri e continuano a dire ‘La tu’ mamma, La tu’ mamma…. Sono maleducati professionisti».
Durante la partita, Spalletti reagisce agli insulti e nel mentre...
«Semplicemente Smalling sbaglia l’intervento Non si aspettava che il pallone sarebbe arrivato lì, è stato totalmente inatteso. Per questo motivo il contatto non è punibile con il calcio di rigore». Queste sono le parole di Marelli, addetto alla moviola per DAZN, a commento dell’intervento di Smalling ( qui il video )…
Leggermente basiti nel leggere quella che sembra una giustificazione....
Proprio quando sembrava fatta per Depay i dirigenti della Juventus hanno virato su Arkadiusz Milik. Il polacco arriva in prestito oneroso per 0,8 milioni di euro più 0,1 milioni di oneri accessori, e diritto di riscatto fissato tra una stagione a sette milioni di euro più eventuali due di bonus.
Arkadiusz Krystian Milik, è nato a Tychy in Polonia nel febbraio del 1994. Calcisticamente muove i primi passi nel Gornik Zabrze dove passa anche tra i professionisti prima di andare...
Sampdoria-Juventus ha lasciato l’amaro in bocca, non tanto per un pareggio alla seconda di campionato, ma perché ha fatto riaffiorare gli stessi errori che si vedono da più di un anno. Costante giro palla indietro, nessuna accelerazione, poca lucidità, infortuni continui, infinite correzioni in corsa, precaria condizione atletica e lo stesso gioco a trovare giustificazioni per coprire gli evidenti limiti e difficoltà.
Leggere o ascoltare ancora che la prestazione...
Sul fronte arbitrale la stagione è stata introdotta da una dichiarazione del designatore arbitrale Rocchi: «La scorsa stagione una delle migliori pagine arbitrali degli ultimi anni». Davvero? La scorsa stagione arbitrale non è stata caratterizzata da una serie di episodi favorevoli all’Inter? Penso al rigore concesso in finale di Coppa Italia perché Lautaro si agganciò a Bonucci o al rigore non concesso al Torino per fallo su Belotti.
Ma sembra che di pagine migliori...
Sembrava il solito nome buttato a caso da qualche giornalista a caccia di visibilità e invece Filip Kostic è un nuovo giocatore della Juventus. La dirigenza bianconera ha infatti trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte per un acquisto a titolo definitivo per 12 milioni di euro più 1,5 di oneri accessori e massimo 3 milioni di bonus al verificarsi di determinati obiettivi sportivi. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
Kostic è nato a Kragujevac,...
Dopo Juve-Atletico alcune dichiarazioni di Allegri hanno lasciato ancora una volta perplessi. Come un déjà vù si è ripresentata la sensazione che qualsiasi cosa succeda in campo si debba a tutti i costi trovare un aspetto positivo cui aggrapparsi, un approccio intellettuale che non lascia spazio ad un’autocritica sana, schietta e benefica. Sembra che la Juve si sia adagiata su sé stessa, quasi vittima di un patto tacito tra tutte le sue componenti.
Affermare per...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?