Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6286 | 6287 | 6288 | 6289 | 6290 | 6291 | 6292 | 6293 | 6294 | 6295  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71760 preziosi inibito
scritto il 23/04/2010 15:46:25 da EMILIO76
ho letto l'articolo di m.lancieri il lupo perde il pelo.. e finisce in B!leggetelo tutti dice una sacrosanta verità che preziosi era inibito e non poteva trattare giocatori lui stesso ha ammesso di aver incontrato moratti a calozione(secco fu sanzionato per aver avuto un contatto con moggi)e aver raggiunto l'accordo per la cessione di milito e motta(lo disse su telenord il 20maggio 2009.i trasf non sono validi e l'inter deve essere penalizz in ogni partita che hanno giocato.diffondete la notizia
 
#71759 x il vigile blanc
scritto il 23/04/2010 14:32:53 da EMILIO76
se la notizia che riporta "solo" tuttosport oggi è vera che ci sono intercettazioni anche da numero fisso di dirigenti e presidenti di club che chiamavano gli ARBITRI la società JUVentus non può più permettersi di"vigilare" ma deve intervenire subito con durezza e fermezza se no dichiara apertamente la sua colpevolezza per aver aiutato la banda degli onesti in questa farsa con la distruzione di moggi e della storia della società(come noi sappiamo già da tempo)GLMDJ gli invii una mail di avviso
 
#71758 sfiduciamo palazzi
scritto il 23/04/2010 14:16:33 da EMILIO76
ragazzi facciamo una petizione su facebook per sfiduciare palazzi visto quello che ha combinato nel 2006? lui è tra i responsabili che hanno tenuto nascoste le intercettazioni.e poi ho letto che ci saranno dei ritardi per le trascrizioni al processo di napoli per uno sciopero degli avvocati ma è vero?qualcuno sa qualcosa in più riguardo a questo.sonincavolato nero pensando che a noi in due settimane ci hanno accusato condannato e distrutto e adesso con calma cercano di far prescriveretutto.BASTA
 
#71757 dietro front del viminale
scritto il 23/04/2010 13:57:28 da EMILIO76
incredibile!il viminale fa dietrofront per le trasferte della sampdoria a roma e penso anche per il genoa.tutto perchè se no erano costretti a vietare le trasferte anche ai gialorossi e ai laziali.ci stiamo dimenticando spesso di ste due squadre della capitale salvate sempre perchè tra i loro tifosi ci sono tutti i vip della politica.anche loro sono colpevoli in calciopoli,ricordate i passaporti,i rolex di sensi e quest'anno come anno promesso alemanno-polverini la laziononpuòretrocedere!perchè?
 
#71756 l'amico portoghese
scritto il 23/04/2010 13:29:57 da EMILIO76
ho letto sul forum che ci sono novità dalla spagna riguardo alla banda degli onesti speriamo perchè almeno li i media e igiornali non sono servi dei padroni,non svelano ancora niente ci tocca aspettare e sperare.parecchi spagnoli si sono lamentati dell'arbitro portoghese dicendo addirittura che un socio di murinho in delle attività!(scandaloso)ma come su merdiaset dicevano che gli aveva fischiato 3 rigori contro in portogallo e invece lo favoriva e si sa che i portoghesi odiano spagnoli.ladri!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our