I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#71744 x il disonesto fucketti
scritto il 23/04/2010 00:26:34daEMILIO76
basta dire che fucketti sia atato un galantuomo uno da rispettare io non lo ho mai visto giocare e dunque lo reputo un disonesto altro che GALANTUOMO!un bugiardo negando di aver fatto mai una telefonata ed abbiamo visto tutti che belle cose che diceva,calunniatore nei confronti di moggi e la juve,spione lui e moratti intercettavano le persone,tutto mi sembra tranne che un onesto anzi!se si vuole parlare di un vero SIGNORE quello è gaetano SCIREA a lui bisognerebbe intitolare il torneo primavera!
#71743 E tutta una presa per il s....
scritto il 22/04/2010 22:37:48daSERGIO J103291
Ora che il marcio sta uscendo per tutti, inter, milan, collina perchè non ci si chiede perchè Palazzi non ha mai avuto il tempo di approfondire anche le altre intercettazioni che tutti hanno fatto finta di non conoscere (sono prese in "seria" considerazione solo ora perchè sanno che non potranno essere di danno all'inter per i tempi di prescrizione. Strano, con la juve si è deciso in un attimo, ora invece... vuoi vedere che...)
#71742 Calcio e motori
scritto il 22/04/2010 21:25:09daFLAVIO P
La Pirelli sta valutando l'ipotesi di rientrare in formula 1....però a condizione che i team paghino le forniture. Tronchetti farà un'eccezione per la Ferrari? al suo amico Montezemolo gomme gratis. Debito di riconoscenza per la storia della rinuncia al Tar.
#71741 calciopoli
scritto il 22/04/2010 19:42:47daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Torno a ripetere la ricoscenza al Facchetti padre ha dato al calcio italiano,ma forse il figlio non ha capito che suo padre è stato presidente dll'inter e in quel periodo sicuramente non si è comportato come in campo ,per rassicurarlo gli vorrei ricordare che ci sono l'intercettazioni basta andarle a sentire,per quello che riguarda i barboni(con tutto il rispetto penso non siano interisti )li vada a cercare nel comune di Milano
#71740 addio champions x EMILIO 76
scritto il 22/04/2010 19:39:58daDANNY
Per il quarto posto non ti preoccupare me celebra invece la retrocessione evitata. Con l'armata Brancaleone formato Juve attuale non ci tireremmo fuori dalla serie cadetta.Non solo,sembra che i propri padroni siano ben decisi ad eliminarla dai giuochi;altro che Champions League.Veramente continui ad interessarti delle sorti di questa carcassa di squadra.Dobbiamo concentrarci x incastrare gli assassini,cominciando dalla monnezza pura in societa`Lui il vero responsabile.L'altro e`solo un kane.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?