Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6285 | 6286 | 6287 | 6288 | 6289 | 6290 | 6291 | 6292 | 6293 | 6294  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71765 TUTTO in una bolla di sapone
scritto il 23/04/2010 19:15:52 da M.CATRIA
Penso finisca proprio così, una gran BOLLA. Ascoltiamo di tutto, leggiamo di tutto e tutti conosciamo con estrema chiarezza l'assurdità delle sentenze sportive. Saremo ancora una volta presi per i fondelli perchè tutto finirà con la revoca dello scudetto di cartone. E la grande BOLLA che scoppierà in faccia ad Auricchio, Baldini,Moratti, Travaglio,Zamparini,Boniek, Montezzemolo, Franzo G.S.,John e Lapo sia almeno piena di merda. Un saluto ed una promessa MOGGI per sempre.
 
#71764 A proposito del artticolo di M. Lanceri su Prezios
scritto il 23/04/2010 18:19:29 da MESACOSA
Forse non sarebbe una cattiva idea rendere pubblico quest'articolo su qualche giornale, giusto per sottolineare l'onestà del Moratto e Preziosi. I tifosi nerazzurri ne sarebbero veramente contenti.
 
#71763 inter2
scritto il 23/04/2010 17:52:22 da STE
Chi va giù pesante è il quotidiano Sport che parla di un amicizia di vecchia data tra Josè Mourinho e Berenquença, nata agli inizi della carriera del tecnico e consolidata con la gestione in società di un ristorante. Amicizia di cui già si vociferava in febbraio, quando arbitrò maldestramente Milan-Manchester non concedendo un rigore al Milan per un fallo di mani in area. E secondo voi in che ristorante andranno a festeggiare i tre secondi posti di quest'anno?
 
#71762 inter1
scritto il 23/04/2010 17:51:36 da STE
UDITE UDITE !!!!! UNA COSA INCREDIBILE..... L'arbitro di Champions Berenquença ha un ristorante con Mourinho. Ladri in Italia e in Europa!Gli errori dell’arbitro portoghese Berenquença non sono andati giù al Barcellona. Anche se Pep Guardiola ha mantenuto un profilo basso, evitando di parlare degli episodi e concentrandosi sulla gara di ritorno, la stampa iberica, e soprattutto quella catalana, sono andate all'attacco, sferrando gravi accuse verso l’Inter e i suoi portoghesi Mourinho e Figo. C
 
#71761 INTER ..... SARAS
scritto il 23/04/2010 17:33:22 da ANGELO
Dal quotidiano LIBERO di oggi pagina 15: "Tassi troppo onerosi. Per colpa della Grecia, Moratti ritira il bond. La Società del presidente dell'Inter offriva il 6,4%, ma per il mercato non è stato sufficiente. Ma pesano anche le bocciature degli analisti" L'articolista termina con: "per fare cassa ai Moratti non resta che cedere Balotelli: potrebbero portare a casa 20 milioni, dice chi se ne intende. E sarebbe tutta, o quasi, plusvalenza."
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our