I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#71765 TUTTO in una bolla di sapone
scritto il 23/04/2010 19:15:52daM.CATRIA
Penso finisca proprio così, una gran BOLLA. Ascoltiamo di tutto, leggiamo di tutto e tutti conosciamo con estrema chiarezza l'assurdità delle sentenze sportive. Saremo ancora una volta presi per i fondelli perchè tutto finirà con la revoca dello scudetto di cartone. E la grande BOLLA che scoppierà in faccia ad Auricchio, Baldini,Moratti, Travaglio,Zamparini,Boniek, Montezzemolo, Franzo G.S.,John e Lapo sia almeno piena di merda.
Un saluto ed una promessa MOGGI per sempre.
#71764 A proposito del artticolo di M. Lanceri su Prezios
scritto il 23/04/2010 18:19:29daMESACOSA
Forse non sarebbe una cattiva idea rendere pubblico quest'articolo su qualche giornale, giusto per sottolineare l'onestà del Moratto e Preziosi. I tifosi nerazzurri ne sarebbero veramente contenti.
#71763 inter2
scritto il 23/04/2010 17:52:22daSTE
Chi va giù pesante è il quotidiano Sport che parla di un amicizia di vecchia data tra Josè Mourinho e Berenquença, nata agli inizi della carriera del tecnico e consolidata con la gestione in società di un ristorante. Amicizia di cui già si vociferava in febbraio, quando arbitrò maldestramente Milan-Manchester non concedendo un rigore al Milan per un fallo di mani in area. E secondo voi in che ristorante andranno a festeggiare i tre secondi posti di quest'anno?
#71762 inter1
scritto il 23/04/2010 17:51:36daSTE
UDITE UDITE !!!!! UNA COSA INCREDIBILE..... L'arbitro di Champions Berenquença ha un ristorante con Mourinho. Ladri in Italia e in Europa!Gli errori dell’arbitro portoghese Berenquença non sono andati giù al Barcellona. Anche se Pep Guardiola ha mantenuto un profilo basso, evitando di parlare degli episodi e concentrandosi sulla gara di ritorno, la stampa iberica, e soprattutto quella catalana, sono andate all'attacco, sferrando gravi accuse verso l’Inter e i suoi portoghesi Mourinho e Figo. C
#71761 INTER ..... SARAS
scritto il 23/04/2010 17:33:22daANGELO
Dal quotidiano LIBERO di oggi pagina 15:
"Tassi troppo onerosi. Per colpa della Grecia, Moratti ritira il bond.
La Società del presidente dell'Inter offriva il 6,4%, ma per il mercato non è stato sufficiente. Ma pesano anche le bocciature degli analisti"
L'articolista termina con:
"per fare cassa ai Moratti non resta che cedere Balotelli: potrebbero portare a casa 20 milioni, dice chi se ne intende. E sarebbe tutta, o quasi, plusvalenza."
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?