I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68041 Indizi
scritto il 15/12/2009 08:57:01daCOCHE
Il gup che ha condannato Giraudo, lo stesso che aveva rinviato a giudizio Moggi, in una intervista alla radio ha dichiarato che la sentenza è stata fatta su indizi e quindi per desunzione.
#68040 sangue juventino 6
scritto il 15/12/2009 08:56:41daMARIO BANI
Senza dimenticare che
“Il Gup De Gregorio – che per dovere di cronaca è bene ricordare essere il Gup che ha rinviato a giudizio Luciano Moggi – ha ritenuto sufficientemente validi i “teoremi” della pubblica accusa. È opportuno ricordare che le carte su cui si basava la pubblica accusa sono le stesse utilizzate dalla Giustizia Sportiva. Tuttavia le sentenze sportive sancirono la sola sussistenza di slealtà sportiva e non di illeciti, scrivendo quindi a chiare lettere che nessuna partita
#68039 sangue juventino 5
scritto il 15/12/2009 08:55:50daMARIO BANI
Ed è anche contro di noi!!
Fumo negli occhi, mentre loro attraverso i giudicanti programmavano un ulteriore schiaffone ben assestato. Noi ci gongolavamo nei giudizi di nuovi adepti giornalistici che solo dopo ben tre anni riuscivano a capire della mascalzonata perpetuata ai nostri danni!
Senza dimenticare che
#68038 sangue juventino 4
scritto il 15/12/2009 08:54:56daMARIO BANI
Moggi che parla e che viene invitato nelle varie tv mi fa pensare che furbescamente ti vogliono mettere fumo negli occhi…come dire: vedi come siamo democratici e lasciamo parlare tutti?
I tifosi che vengono invitati a discutere nei vari blog come se potessimo partecipare alle decisioni sul futuro di una squadra mal programmata con gente inesperta e improvvisata ci deve far capire che il disegno orchestrato contro la Triade e contro noi irriducibili sia ancora in atto!
#68037 angue juventino 3
scritto il 15/12/2009 08:53:43daMARIO BANI
No, è ancora potentissima!!! la dirigenza che è sempre stata, non dimentichiamocelo, d’accordo con coloro, i poteri forti, che hanno voluto la nostra fine, anzi mi par di ricordare che un presidente del nuovo corso andò perfino ad applaudirli alla consegna dello scudetto tavolinato e per dire poi che il prossimo sarebbe tato il 30°???
Ma a chi vuoi prendere per i fondelli!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?