I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68036 sangue juventino 2
scritto il 15/12/2009 08:52:37daMARIO BANI
Le tv e i giornali già parlavano di possibili tre anni, alcuni noti giornalisti avevano volutamente accantonato l’evento parlando dei resti di quella società che porta il nome più bello del mondo. Juventus…e invitandoci a parlare di tattiche e di nuovi allenatori e della squadra!!
La nuova dirigenza è potente, molto potente anche se a noi viene presentata come loffia e inesperta nei confronti della ricostruzione di una società.
#68035 sangue juventino 1
scritto il 15/12/2009 08:51:30daMARIO BANI
Un po’ me lo dava il sangue…
Si, è strano dirlo ma come quando dopo soli pochi minuti di una finale in cui gioca
(anzi…giocava) la squadra del mio cuore, riuscivo a capire come sarebbe andata la partita, così nel caso della in-Giutizia sommaria di ieri nei confronti di Giraudo sentivo quello che stava per accadere.
Era troppo bello pensare diversamente. Ma alcuni segnali dovevano farcelo capire.
#68034 X NAPIA
scritto il 15/12/2009 07:55:50daPAOLA
Cerchiamo di mantenere la calma e di essere coerenti. Ti invito a rileggere il comunicato dell'associazione e sulla base di cosa hanno condannato Giraudo. Non lasciamoci nuovamente abbindolare dai puritani della carta stampata.
#68033 giraudo
scritto il 15/12/2009 07:21:30daNAPIA
non ho + parole dopo la sentenza giraudo ha ancora qualche significato continuare sulla nostra campagna? ha ancora senso rinnovare la tessera di gldallajuve? non so sono preso da un totale sconforto. Ormai forse sarebbe meglio arrendersi e chiudere la ns associazione; nella sentenza non solo è stato ritenuto colpevole ma c'è anche associazione a delinquere forse è meglio che tutti quanto ci fermiamo e ci arrendiamo qui ormai è finita simao destinati a fare la fine di una lazio qualunque
#68032 Giraudo
scritto il 15/12/2009 06:36:21daFRANK
Pensavo che il GUP avesse un rigurgito di onestà, invece nulla, come nulla sono le prove addotte per la condanna, ma non poteva emettere una sentenza diversa essendo Lui l'artefice dll'incrimnazione di Moggi. Aspettiamo le motivazioni e sono certo, come è già accaduto a Torino per i Bilanci, che in appello, cambiando Giudice, avremo finalmente Giustizia. Non bisogna mollare, non bisogna indietreggiare, non perdiamoci d'animo alla fine vincermo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?