Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6945 | 6946 | 6947 | 6948 | 6949 | 6950 | 6951 | 6952 | 6953 | 6954  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68031 sentenza: Siete d'accordo su questa lettura?
scritto il 15/12/2009 03:02:25 da SERGIO VESSICCHIO
Vessicchiol'associazione a delinquere non c'è!!!! La sentenza dice che Giraudo non ne faceva parte con Moggi...il perchè è presto detto: Moggi è ancora imputato in altro processo e se la sentenza recitasse la'associazione a delinquere non esiste vorrebbe dire annullare gia il processo di Moggi e renderlo innocente....invece la sentenza deve dire cosi come ha detto che Giraudo non fa parte dell'associazione a delinquere per la quale Moggi è ancora imputato e in attesa di sentenza. ... Mostra tutto... Mostra tutto La frode sono come glia articoletti 1 della giustizia sportiva...una cazzata NON ESSERE PROMOTORE MA VI PARTECIPI Vuol dire che non vi partecipi che non la sostieni ma la sentenza così non dice che per forza ci sia questa associazione a delinquere... è scritto così per via del processo di Napoli,perchè qui non hanno potuto dimostrare che ci fosse un associazione a delinquere ma se sentenziavano che non c'era il tribunale di Napoli per Moggi eventualmente sentenziando il contrario avrebbe sancito la falsità del verdetto di questo processo ,e se invece qui si fosse sancito che l'associazione c'era ed il tribunale di Napoli sancisse che invecenon c'era lo stesso...questa sentenza è scritta appositamente per non intralciare il processo Moggi e per non andare in futura contraddizione con i verdetti di quel processo...si da la frode sportiva e si lascia intendere che ci possa anche essere un ipotetica un associazione a delinquere di cui però non fa parte Giraudo ne gli arbitri perchè altrimenti avrebbero avuto condanne peggiori di Giraudo. Cioè è un favore fra giudici...per non fare anche della giustizia ordinaria poi una farsa contraddittoria
 
#68030 UN GRAVE ERRORE
scritto il 14/12/2009 23:44:07 da BEPPE
Quello di Giraudo è stato un grave errore non solo per lui ma per tutti noi juventini!E cercare di difenderlo e trovare attenuanti mi sembra veramente assurdo.Ma quando mai ci si affida a una "giustizia" che,anche in sede sportiva,ha dimostrato di avere preconcetti inesorabili per gli accusati.Passeranno mesi,anni forse,prima di dimostrare che Farsopoli è stata inventata e noi continueremo a precipitare sempre più giù... fino a fare la fine del Toro..Che errore amici!!!!!
 
#68029 analizziamo
scritto il 14/12/2009 23:14:47 da MAURIZIO G.
Non ci abbattiamo, abbiamo preso un gol, ma la partita è ancora lunga, e poi di gol dal 2006 ne abbiamo subiti parecchi, uno più uno meno. Però analizzare, dunque condannato per la partita udinese –brescia, nota per il gol del brescia con il portiere dell’udinese a terra infortunato, rissa inevitabile, jankulovschi espulso per un pugno e tre ammoniti, per il giudice cartellini preventivi per la partita successiva con la juve, ma i tre non erano diffidati e hanno giocato, e l’espulso …(vogliamo discuterne?), sicuramente un auto gol da parte di Giraudo questa scelta, ma ancora una volta il tutto basato sul nulla. Ma proprio su questo voglio far capire a tutti una cosa al di la della repubblica delle banane e le ragioni per cui è successa la farsa, ma resta un fatto se la juve sarà condannata sul nulla allora da qui in poi chiunque sarà autorizzato a dubitare di qualsiasi partita, arbitraggio campionato, che sia! E allora volgiamo mollare adesso che cominciamo a divertirci e tutti ormai dubitano che le cose non sia come le hanno raccontate?? Ma non sia mai!!
 
#68028 Che Sky fo!
scritto il 14/12/2009 22:24:39 da BUSTO BN
Ha ragione Hermione quando dice che noi continuiamo a foraggiare Sky, mediaset, gli Elkann e compagnia. Dovremmo avere la forza di boicottarli, ma come si fà? amo troppo questi colori per starne lontano. Domenica 20-12-09: Proviamo a stare fuori dall'Olimpico tutti quanti e vadiamo che succede? Secondo mè qualcosa di eclatante succederebbe, un terremoto societario....
 
#68027 Ma la proprietà non dice niente?
scritto il 14/12/2009 22:12:19 da STEFANO
Una sentenza sancisce che la Juve ha rubato scudetti e alterato partite per anni e la proprietà non dice nulla?????Si nasconde dietro un "no comment"? Vogliono o no difendere il nostro e il loro onore? Se accettano la sentenza la Juve deve essere cancellata dal calcio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our