I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68020 gli elkann
scritto il 14/12/2009 20:58:47daMASSIMO
cari amici dopo lho skifo di sentenza sono sempre piu convinto che dietro tutto al marciumo ci siano propio loro gli elkann i quali vogliono impedire il rientro in societa di andra agnelli moggi bettega poi di giraudo non ne parliamo visto senon ricordo male detiene alcune azioni pari a 2milioni di euro e questi non vogliono mollare l osso e per questo loro direzionano la sentenza per avere un appiglio per aver ragione a discapito dei tifosi e dell onore e gloria della juve. w glmdj
#68019 Il loro complotto continua...
scritto il 14/12/2009 20:35:46daBANDOLEROBIANCONERO
Il Disegno è semplice...Giraudo condannato per aver partecipato, Moggi condannato per aver costituito l'associazione. Questo è quanto hanno complottato per non uscire sconfitti, a meno che...la Casoria non gli sconquifferi il loro efferato disegno che tende a salvaguardare la farsa dell'estate 2006. Oggi Abete a tirato un sospiro di sollievo dopo i brividi sulla schiena provati nei giorni. Tuttavia, i giochi sono tutt'altro che chiusi...non è che l'inizio continuiamo a combattere.
#68018 Più che da rifondare... da affondare!
scritto il 14/12/2009 20:33:07daGIANLUCA
Oggi il giornale sportivo di Torino con la testata color merda, titola "Juve da rifondare". Io credo che questa società sia "da affondare" più che altro.
Perché è in caduta libera da quando queste menti malate hanno escogitato Farsopoli e la serie bì per la Juventus, partorendo la loro nuova creatura mostruosa, la Niù Olland Fùtbol Clèb. Tutti questi giònelcàn, monnezzemoli, gabetti e grandistìvens, devono toccare il fondo degli abissi più profondi che esistano con il loro "progetto", perché è solo così che tutto il resto della tifoseria, anche quella che va allo stadio, e che ancora dicono "in fondo la Juve è sempre la Juve" o "solo per la maglia", si potrà rivoltare contro a questi assassini e gridare loro: FUORI DAI COGLIONI!!! Cosa che sarebbe dovuta succedere immediatamente nel maggio 2006 non appena quel baccalà di giònelcàn dichiarò di gettare in mare la dirigenza. Ora che in quel mare ci affondano loro e spariscano per sempre.
Fino alla Giustizia.
#68017 Sofferenza
scritto il 14/12/2009 20:31:04daSILVANO
Ogni maledetta partita la stessa sofferenza,gioco inesistente come la dirigenza e giocatori che si rompono!Vivendo a Roma prima mi dicevano "ladri, comprate gli arbitri con le fiat" ora mi deridono "cammazza che brutta partita,sete ridotti male,ammazza che figura!!"Quando una svolta decisa?e la soddisfazione di vedere il bel gioco dei tempi di Bettega, Giraudo e Moggi?BASTA
#68016 crediamoci!!!!!
scritto il 14/12/2009 20:29:34daALFIO LUPICA
premesso che non amerò mai questa dirigenza, incapaci all'epoca di farsopoli di difendere 110 anni di storia...dico a tutti di credere al tricolore perchè peggio di cosi' non si può fare e nonostante tutto gli "onesti" sono a 6 punti.dopotutto i giocatori ci sono, e poi anche ciro anche se in confusione, non è il solo colpevole di questa ridicola striscia di risultati.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?