I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60727 El-kan o babbo natale?
scritto il 01/02/2009 14:01:25daRABBIABIANCONERA
L'anno scorso la Fiorentina ha vinto a Torino (erano anni che non ci riusciva), quest'anno l'Udinese ed il Cagliari hanno riportato vittorie che mancavano da secoli. Chi saranno i prossimi beneficiari? E continua ad andare in televisione a complimentarsi con gli avversari.
Era questa la "juve" che volevano, ci sono riusciti.
#60726 Game Over
scritto il 01/02/2009 13:18:15daDELPIERO
Se cominciamo a prendercela con i giocatori - ieri Molinaro, poi Nedved, oggi Del Piero e Buffon - non ne usciamo più. I ragazzi stanno dando il massimo seppur ridotti al minimo. Anche Cannavaro avrebbe fatto delle figuracce ieri sera. Il problema è che tra allenatori come Trapattoni, Zoff, Lippi, Capello e pure Deschamps, abbiamo avuto gente come Marchesi, Maifredi e oggi Ranieri. Se ci mettiamo una dirigenza inetta, il gioco è fatto .
#60725 Rivoluzione futura
scritto il 01/02/2009 12:43:07daGILBERTO
Non certo nella Juventus, altrimenti non ci troveremmo in una situazione del genere. Sulle ultime dichiarazioni di Cobolli e Ranieri stendo un velo pietoso. So già che mi attirerò le contumelie di molti, ma questo è il mio pensiero. Sempre w la Juve.
#60724 Rivoluzione futura
scritto il 01/02/2009 12:41:17daGILBERTO
al piede e Camo e Treze che, o sono a posto fisicamente o meglio farne a meno e per Mauro, di cui come calciatore sono innamorato, mi dispiaccio non poco, ma sono troppi gli infortuni subiti negli ultimi due anni. Una dirigenza capace poi, dovrebbe provvedere a mettere le pedine mancanti. Siamo già ripartiti da zero altre volte e ce l’abbiamo fatta. Già, una dirigenza capace, ma dove sta?
#60723 Rivoluzione futura
scritto il 01/02/2009 12:40:03daGILBERTO
Marchetti, tenere Chiellini, Ariaudo, Molinaro, Sissoko, Marchisio, De Ceglie, Marchionni, Amauri. Alcuni della rosa attuale resterebbero per la panchina e da valutare quei giovani che non hanno avuto tante possibilità per mettersi in mostra, tipo Ekdal e Rossi e farli allenare da qualsiasi tecnico che non sia Ranieri. Come si può notare, non ci sono Giovinco, perché con quel fisico o sei Maradona o non sei granché e non mi pare sia Maradona, Del Piero, che in una nuova Juve lo ritengo una palla
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?