Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8258 | 8259 | 8260 | 8261 | 8262 | 8263 | 8264 | 8265 | 8266 | 8267  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60707 GAME OVER
scritto il 01/02/2009 09:33:54 da CALIMERO
GAME OVER.... sia sulle speranze scudetto, sia sulla preparazione atletica dei giocatori. Giochiamo da schifo ormai da casa seduta sul divano gia sai dove andrà la palla figurati quanto e semplice per gli avversari contrastarci. Gli attacanti non girano e non segnano. Buffon da quando e rientrato porta piu sfiga che sicurezza e qualche papera altro che Manninger. Gigi se vuoi andare vai, sei per sempre nel mio cuore grazie. Ma se non ci sei con la testa non ci aiuti, quindi decidi che vuoi fare. La difesa sembra aver esaurito il suo momento di grazia. E noi dobbiamo gettare le armi per quanto riguarda lo scudetto Nr. 30 che tristezza, che amarezza. Pero poi gli vedi tutti sorridenti e pimpanti al dopo partita a fare i complimenti (meritati) agli avversari, senza mai alzare la voce svegliando la squadra. Ranieri e un buono un candido ma non un allenatore che sa leggere le partite tanto meno azzecca i cambi o da un gioco. Se abbiamo vinto fin ora penso sia solo merito della caparbietà dei campioni che ci sono rimasti e dei giovani fantastici. Ieri il migliore in campo era Molinaro ( e io lo stimo, anche se nessuno lo ama) ha fatto km e km e continuerà a fargli. Chiellini ieri non doveva entrare non era al Top e infatti e uscito dinuovo. Zannetti buono ma a che serve se gioca 3 partite a stagione? Tutti sono colpevoli di questo scempio ma il preparatore atletico e insuperabile, lui il Tinkermann, e la proprietà a casa (upps purtroppo sono gia a casa).. Che dire concentriamoci sulla champions o sulla Coppa Italia e cerchiamo di portare a casa qualche trofeo. Moggi non e colpevole di questa vergogna…. Ma stavolta ci metto insieme a tutto l’entourage anche i ragazzi in campo
 
#60706 conigli e il cantante
scritto il 01/02/2009 08:55:14 da ENRISTO
Il cantante dice che guarda i filmati delle altre squadre prima della partita. Ma cosa ci capisca non si sa. Il cagliari lo sanno anche i bambini gioca in velocita' in contropiede .la squadra rientra negli spogliatoi in vantaggio di 2-1 e cosa fa nel secondo tempo? anziche' giocare basso con la difesa e tenere lento il ritmo, come a milano con l'inter fa giocare la difesa quasi a meta'campo lasciando praterie per il contropiede. ma e' possibile da un professionista?
 
#60705 Bianchi conigli
scritto il 01/02/2009 08:48:59 da ENRISTO
Conigli finalmente dimostra di avere i denti e dice no alla convocazione di Amauri al brasile. In tema di mancate estradizioni dimostra la sua forte italianità, tanto che mette la juve a disposizione della nazionale.programma il rientro di giocatori in fuzione delle partite della nazionale. In cambio si mette a 90° e accetta supinamente di giocare sempre al freddo di sera , mentre le concorrenti vedi la roma, giocano al pomeriggio in inverno e di sera a primavera inoltrata e settembre .
 
#60704 povera Juve
scritto il 01/02/2009 03:04:08 da MESACOSA
L'ultimo spenga la luce e buonanotte
 
#60703 Via gli usurpatori!!!
scritto il 01/02/2009 02:14:21 da ENRIJUVE
Certo abbiamo fatto più figure di merda in due anni con questi qua...Secondo me (anche se non riesco a sperarlo) sarebbe meglio alla fin fine fare una stagione fallimentare(cosa molto probabile)...perchè tanto con questi dirigenti qui, appena i vecchi campioni per l'età, come sta già accadendo in parte, verranno meno, noi diventeremo una squadra tipo Sampdoria..l'unica tenue speranza è tutti gli usurpatori se ne vadano...Ma purtroppo la vedo dura...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our