I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60712 dimenticavo: stasera un rigore ....
scritto il 01/02/2009 11:18:02daGUSTAVO(PAGO DA BERE A TUTTI)
..o un episodio bislacco per i VICINI di casa....
....purificherà ulteriormente la teoria della combriccola DOCP dello "scopone scientifico".
Ovvero:adesso si che è tutto normale.
....naturalmente perchè le distanze di sicurezza sono aumentate e per mettre all'incasso cambiali che puntualmente salteranno fuori nei mesi a venire.
#60711 almeno x una volta........................
scritto il 01/02/2009 10:55:13daJ100287
tuttosport dell'era post-calciopoli si e' distinto per cialtroneria e ruffiaggine.dal 9/1/07
(dopo la cacciata di padovan) non ho acquisto piu' quel pseudo giornale.ma va detto che sulla crociata "vattente ranieri" purtroppo aveva ragione.anche perche' era quello che pensava l'80% del tifo bianconero gia' dallo scorso anno.il pasticcione ha avuto dalla sua quella serie di risultati, ottenuti senza gioco, grazie alla compattezza dei senatori e la dirigenza imbrogliona e' andata in tilt.
#60710 dal vangelo secondo Giovanni ...
scritto il 01/02/2009 10:18:13daGUSTAVO(IN QUEL TEMPO ...)
Gesù e i suoi discepoli furono invitati a Cana dove si teneva una festa nuziale.Nel bel mezzo del banchetto venne a mancare il vino.
Maria disse a Gesù:"Sono rimasti senza vino".
Allora il Salvatore ordinò agli inservienti:"Prendete quei sei recipienti di pietra e riempiteli d'acqua",ed essi eseguirono.
"Ora attingete e portate al direttore della festa"
Questi dopo averlo assaggiato disse allo sposo:"Questo vino è migliore di quello precedente".
---
I miracoli son finiti,l'acqua è aceto.
#60709 Ranieri sei un perdente
scritto il 01/02/2009 09:41:41daSTEFANO
Ranieri, ha ragione Mourinho, in vita tua non hai mai vinto niente perchè sei un perdente. D'altro canto Elkann e Monnezzemolo ti hanno messo lì apposta. Ma vi ricordate come ha perso la semifinale di Champions con il Monaco? La sconfitta di ieri ricorda il 2-3 con i viola l'anno scorso, ci ho pensato con terrore quando ha segnato Momo...A un certo punto il cantante tira giù la mezz'ala destra - ieri Marchionni, un anno fa Camo - e mette su Iaquinta. Da quel momento gli avversari dominano.
#60708 Il ridicolo terzo gol
scritto il 01/02/2009 09:37:46daSTEFANO
Matri riceve palla libero sulla 3/4 grazie a un passaggio sballato dello stremato Sissoko,a quel punto 3 uomini si buttano su di lui, lo stanchissimo Momo e i 2 parametri zero Mellberg e Grygera. Resta sguarnita l'estrema sinistra,e Matri infatti la passa subito lì a un compagno,a quel punto accorre il povero Legro. Nel frattempo si è aperta una voragine a centro-area,dove lo stesso Matri (!!!)va a raccogliere, stoppa, e insacca comodamente.Accanto a lui aveva un altro compagno libero!Pazzesco.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?