Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8829 | 8830 | 8831 | 8832 | 8833 | 8834 | 8835 | 8836 | 8837 | 8838  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57660 De Laurentiis: "Grazie Calciopoli"
scritto il 19/10/2008 21:35:05 da MINO46
Il produttore si intende di sceneggiate e attori vari. Forse ha confuso i ringraziamenti che dovrebbero essere indirizzati al duo comico napoletano che alberga nei palazzi di ingiustizia. Chissa che prima o poi un posto di comici non sarà vietato ai gemelli.
 
#57659 Ordine di KOLLINA!
scritto il 19/10/2008 21:30:29 da MINO46
Nel dubbio? avvantaggiare i legionari interisti. Fallo d'espulsione di Chivu? l'undicesimo uomo interista(rizzoli) si avvicina e gli spiega di farlo con + discrezione. Si è dimenticato i cartellini......solo per l'inter. Eppoi cè ancora qualcuno che crede in questo calcio distrutto dai carraro e company, coi soldi del benzinaio scemo.
 
#57658 La crisi
scritto il 19/10/2008 21:05:16 da JOHNDUNBAR
TG1 delle 20. In chiusura Beccantini intervistato da Scarnati sferra un attacco durissimo contro Ranieri e contro la società citando Poulsen come esempio di campagna acquisti sbagliata. Non è per caso.
 
#57657 ?
scritto il 19/10/2008 20:35:46 da CICCIO
Cari amici non capisco tutto questo stupore si stà compiendo la profezia a parte gli errori di Ranieri però l'anno scorso visto che c'erano i presupposti per vincere lo scudetto con gli episodi arbitrali ci hanno bloccati, invece quest'anno lo stiamo facendo da soli anche se guarda caso tra le grandi e la squadra più penalizzata elenco il rigore più clamoroso visto i regali di oggi quello su Marchionni.Io attacco i media nessuno e stato dalla nostra parte hanno tutti remato contro, si può ipotizzare che questa dirigenza estranea al dietro le quinte del calcio abbia creduto a calciopoli scoprendo poi con alcune dichiarazione di falsopoli.Sti buffoni televisivi non li vedete cosa dicono che ervamo aiutati perciò il pelato ordina ai suoi uomini nel dubbio contro per far si che il tutto sembri vero altrimenti la falsa era evidentissima con risultati positivi.Ci voleva anche per noi un p.zzo di m..da come Cannavò per usare il giornale a nostro favore. Da quando hanno ideato calciopoli e nata in me una forte rabbia l'imbroglio e evidente ma nessuno ci aiuta spero tanto di non incontrare mai uno di questi cialtrono dobbia farci sentire dai giornali comandano loro
 
#57656 Tutto deciso ma continuate a fare abbonamenti
scritto il 19/10/2008 20:11:15 da MASSI
Pianti, lamenti e rancore ma i tifosi vanno allo stadio e fanno abbonamenti alle tv per sentire commentatori antijuventini che se la ridono e si divertono a vedere lo sfascio attuale. Cerrto che tutto è programmato: la Juventus deve essere presente sol per nobilitare le vittorie altrui ma non deve essere competitiva questi sono gli accordi. Ma la gente riempe lo stadio, ma pensate come finirà con il real? E loro fischieranno i giocatori capito? Non cederanno la società finchè guadagneranno.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our