Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8831 | 8832 | 8833 | 8834 | 8835 | 8836 | 8837 | 8838 | 8839 | 8840  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57650 classifica
scritto il 19/10/2008 19:18:09 da IVAN
ragazzi è ora di smetterla di pensare al Real,ma al Chievo.Ho l' impressione che martedì per ben che ci vada pareggiamo e siamo con un piede e mezzo fuori.
 
#57649 umiliati ancora per quanto?
scritto il 19/10/2008 19:15:34 da MAURIZIO G.
“Ho scelto la juve perché è la squadra meglio organizzata al mondo lo sanno tutti” queste sono le parole dette da Viera quando è arrivato a Torino. Quella era una juve stellare dalla dirigenza al magazziniere, su quella juve sono passati sopra con un rullo compressore, sono passati sul nostro amore, umiliando noi e i giocatori, nessuna dirigenza al mondo per tanto che mi sforzi farebbe una cosa del genere, dire ai propri Campioni del mondo e vice, dovete andare un annetto in b a sgranchirvi le gambe, a noi è toccato anche questo triste primato, quante umiliazioni dovremo ancora subire? Per quanto ancora? Per quanto dovremo vedere i campioni rimasti umiliati cosi? Perché anche per loro questa è un umiliazione continua, non possono parlare per mille ragioni ma la verità la conoscono benissimo anche loro. Ieri sera a leggere la formazione, a parte 4 giocatori, sembrava di leggere la formazione dell’Empoli, (forse sarà anche la juve del futuro) al di la di alcuni giovani promettenti il resto non è da juve, alcuni sarebbero buoni rincalzi ma tutti insieme fanno solo una squadra di media classifica. Ranieri ieri sera ha detto “giochiamo ogni tre giorni non riusciamo ad allenarci bene e recuperare” caro camaleonte solido forse non te l’hanno detto ma la juve ha SEMPRE GIOCATO OGNI TRE GIORNI, lo staff che prepara i giocatori te lo sei scelto tu, se abbiamo una quantità di infortuni muscolari industriale, con il portiere più forte al mondo fermo tre mesi per un problema muscolare alla coscia, caso più unico che raro, di chi è la colpa?? Mia forse?? Francamente non so con quale spirito scendano in campo, ogni partita perdiamo un pezzo, (Poulsen stirato) la fortuna si cerca anche trasmettendo positività alla squadra, ma uno che non so che sostanze usa per inventarsi delle idiozie come “camaleonte solido”, quale positività può trasmettere ai giocatori, li deprime. Certo ora è fin troppo facile prendersela con lui, ma di quello che succede in campo lui è il principale responsabile compresi gli acquisti, la squadra è sulle ginocchia fisicamente e con il morale a pezzi e tutto questo scempio è avvenuto con il benestare dei cosiddetti “curvaioli” quelli che allo stadio cantano “ranieri portaci a Roma” (si in gita a vedere il colosseo!!!) e che martedì visto che ai miracoli non credo, anche se il calcio non è una scienza esatta, si consumerà l’ennesima amarezza, sentiremo questi emeriti venduti prendersela con i giocatori con i classici cori “andate a lavorare” invece di attaccare i veri responsabili, perché se veramente avessero a cuore la juve questo dovrebbero fare e non solo per loro, ma per i giocatori e per milioni di tifosi che non meritano questo scempio. Gli unici sentimenti che provo dal 2006 è solo una profonda tristezza, rabbia e odio infiniti che mi rodono il fegato e a chi ha portato tutto ciò auguro tutto il male possibile e che gli si ritorca tutto contro in tutto quello che fanno.
 
#57648 x gli avvocati di Moggi-a sua difesa ....
scritto il 19/10/2008 18:54:44 da J103452
Noi tifosi juventini siamo anche un pò .... Analizziamo i fatti,ci sbattiamo in faccia le nostre colpe e non ci aggrappiamo,come altri,ad episodi che possono decidere anche una gara.Il secondo gol del Napoli,è nato da un nostro calcio d'angolo sacrosanto non concesso.La faziosità dei media,specie per gli onesti-puri-vergini sarebbe stata settimanale e ripresentata ad orologeria per farci tacere.Si porti questo episodio(dimenticato)davanti ai giudici e lo scontro(rivoltato)Juliano-Ronaldo.
 
#57645 NON se ne sono accorti!!
scritto il 19/10/2008 18:22:17 da DNA BIANCONERO
Tutto secondo copione!Missione compiuta!Non poteva bastare rubarci 2 sacrosanti scudetti,mandarci in serie B a colmare anni di cocenti umiliazioni!Allora, si sono infiltrati nella nostra proprietà,hanno piazzato dei pupi di loro gradimento ed il risultato è sotto gli occhi di tutti:facciamo saltellare i presidenti anche se con il lutto nel cuore, mentre le scimmie sghignazzano sulle liane di San Siro!Ma la cosa che mi fa più rabbia è che milioni di tifosi juventini ancora NON SE NE SONO ACCORTI
 
#57642 la forza della drigenza
scritto il 19/10/2008 17:23:26 da GATTOBIANCONERO
i dirigenti sanno che bastano 4 o 5 vittorie consecutive per rimettere tutto a posto(come successo in casa milan)perche' il tifoso generico medio è stupido e facilmente influenzabile.ma loro a differenza del milan non hanno vinto niente,anzi hanno fatto "vincere"alla squadra un anno in serie b.nessuno pensava che amauri non fosse bravo ma hanno investito tutto su di lui.e adesso ci ritroviamo giocatori come knezevic (in prestito per giunta).un altro da cacciare è il preparatore atletico.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our