Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8834 | 8835 | 8836 | 8837 | 8838 | 8839 | 8840 | 8841 | 8842 | 8843  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57630 E’ ORA DI PASSARE ALLA PROTESTA DI PIAZZA E DEL BO
scritto il 19/10/2008 15:23:25 da FRESTE74
Ciao Fratelli Bianconeri. E ora che si fa? Dopo l’ennesimo disastro, segno evidente dell’ennesima stagione programmata e calcolata DALLA NUOVA PROPRIETA’ BIANCONERA (ma è una vergogna ritenerla degna di questo nome) in maniera tale da non dare fastidio ai nuovi poteri forti del calcio, vogliamo continuare a fare finta di nulla ? vogliamo continuare a credere che la colpa sia solo di Ranieri o di mere questione tecnico-tattiche? Sapevamo dall’inizio che questa squadra non poteva lottare ai vertici, non è stata rinforzata per questo, e codesto andazzo continuerà per altri due-tre anni finchè la vecchia guardia andrà in pensione e per ritrovare un’altra generazione di calciatori vincenti dovranno passare altri 4-5 anni, un totale di anni trascorsi all’oblio pari a circa 10 anni (partendo dall’anno zero di VERGOGNOPOLI). Del resto quello pesudo dirigente FIAT, che nemmeno nomino, ha parlato chiaro qualche mese fa: “con la Juve perdente la FIAT vende di più”. Allora svegliamoci, scendiamo in piazza, organiziamo una protesta sotto le finestre della dirigenza ma soprattutto sotto la sede IFIL, iniziamo a fischiare i dirigenti allo stadio e non compriamo i prodotti da merchandising, ne facciamo gli abbonamenti delle tv a pagamento (tutte antijuventine tra l’altro). Appoggiamo le iniziative che sta portando avanti il sito www.ju29ro.com e www.giulemanidalaljuve.com, non lasciamoli soli nelle loro (nostre lotte). Dobbiamo renderci conto che da vergognopoli in poi ci hanno tolto la possibilità di gioire per la squadra del nostro cuore per meri interessi finanziari. Facciamo uno sforzo, fratelli BOICOTTIAMO LE CASSE DELLA PROPRIETA’, DOBBIAMO COSTRINGERLI A METTERSI IN DISCUSSIONE DAVANTI A NOI TIFOSI E VENIRCI A RISPONDERE. Chiudo con una soddisfazione, stanotte la FERRARI ha quasi perso il mondiale, sono strafelice per il raccomandato MONTEZEMOLO, uno dei silenziosi protagonisti in negativo di vergognopoli, e per tutti quegli investimenti FIAT che andranno in malora insieme al mondiale piloti. Lo dico da ferrarista ma di fronte all’amarezza nel vedere la nostra squadra svilita dai loro sporchi giochi finanziari, non posso che augurare altri 10 anni di figure barbine ai dirigenti della Rossa. Forza amici Freste74
 
#57629 momento attuale
scritto il 19/10/2008 15:15:50 da ALFONSO46
Ma si può consolarsi con hamilton ? Si,a me è successo.Detesto tanto montezemolo che mi tocca tifare contro la ferrari.Circa la Juve mi ripeto : tanti mezzosangue non danno nulla e il logico calo dei nostri fuoriclasse fa il resto. Amauri è forte;chi lo contestava deve ricredersi ma da solo non basta.Tutti gli altri difetti(assenza di esterni bassi e regia)erano noti a chi sa di calcio. Ma chi sa di calcio in società? Sono solo bu***ni incompetenti a pagamento!E la mia rabbia cresce e cresce.
 
#57628 serie B
scritto il 19/10/2008 15:07:22 da FULVIO
Virtualmente stiamo ancora in serie B, se non addirittura in serie c. Cosa dovevamo aspettarci da chi ha accettato sentenze basate su colpe inesistenti? Non potrà mai esservi riscatto finchè non pagheranno tutti i cialtroni che ci hanno condannato e chi avrebbe dovuto difenderci e non ci ha difeso.
 
#57627 squadra e dirigenza3
scritto il 19/10/2008 15:01:04 da JUVENTINOXSEMPRE
Serviva un regista e ci hanno preso Poulsen... Hanno svenduto Mutu e Lo zingaro... Devono andare a casa loro e Ranieri, non perchè non sia bravo, ripeto lo scorso anno ha fatto un bel campionato, ma perchè la squadra non lo segue più e anche perchè doveva aiutare la birigenza nelle scelte.
 
#57626 senza parole
scritto il 19/10/2008 14:58:05 da AZETA48
Hanno fiaccato il mio spirito e il mio ardore. Stanno distruggendo la mia fede perchè puoi averla in qualcosa in cui credi che esiste e la JUVE con questi Signori non esiste più. Una volta per una sconfitta non chiudevo occhio e mi rovinavo l'intera settimana.Speravo rifarmi nella domenica successiva e così avveniva. Dirigenti e tecnici erano degni di questa qualifica.Ora vedo la volontà dei due sbarbatelli del loro tutore e dei tre prestanome di portare all'estinzione la mia amata Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our