Ciao Fratelli Bianconeri. E ora che si fa? Dopo l’ennesimo disastro, segno evidente dell’ennesima stagione programmata e calcolata DALLA NUOVA PROPRIETA’ BIANCONERA (ma è una vergogna ritenerla degna di questo nome) in maniera tale da non dare fastidio ai nuovi poteri forti del calcio, vogliamo continuare a fare finta di nulla ? vogliamo continuare a credere che la colpa sia solo di Ranieri o di mere questione tecnico-tattiche?
Sapevamo dall’inizio che questa squadra non poteva lottare ai vertici, non è stata rinforzata per questo, e codesto andazzo continuerà per altri due-tre anni finchè la vecchia guardia andrà in pensione e per ritrovare un’altra generazione di calciatori vincenti dovranno passare altri 4-5 anni, un totale di anni trascorsi all’oblio pari a circa 10 anni (partendo dall’anno zero di VERGOGNOPOLI). Del resto quello pesudo dirigente FIAT, che nemmeno nomino, ha parlato chiaro qualche mese fa: “con la Juve perdente la FIAT vende di più”. Allora svegliamoci, scendiamo in piazza, organiziamo una protesta sotto le finestre della dirigenza ma soprattutto sotto la sede IFIL, iniziamo a fischiare i dirigenti allo stadio e non compriamo i prodotti da merchandising, ne facciamo gli abbonamenti delle tv a pagamento (tutte antijuventine tra l’altro).
Appoggiamo le iniziative che sta portando avanti il sito www.ju29ro.com e www.giulemanidalaljuve.com, non lasciamoli soli nelle loro (nostre lotte). Dobbiamo renderci conto che da vergognopoli in poi ci hanno tolto la possibilità di gioire per la squadra del nostro cuore per meri interessi finanziari. Facciamo uno sforzo, fratelli BOICOTTIAMO LE CASSE DELLA PROPRIETA’, DOBBIAMO COSTRINGERLI A METTERSI IN DISCUSSIONE DAVANTI A NOI TIFOSI E VENIRCI A RISPONDERE.
Chiudo con una soddisfazione, stanotte la FERRARI ha quasi perso il mondiale, sono strafelice per il raccomandato MONTEZEMOLO, uno dei silenziosi protagonisti in negativo di vergognopoli, e per tutti quegli investimenti FIAT che andranno in malora insieme al mondiale piloti. Lo dico da ferrarista ma di fronte all’amarezza nel vedere la nostra squadra svilita dai loro sporchi giochi finanziari, non posso che augurare altri 10 anni di figure barbine ai dirigenti della Rossa.
Forza amici
Freste74
|