Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8830 | 8831 | 8832 | 8833 | 8834 | 8835 | 8836 | 8837 | 8838 | 8839  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57655 Siamo allo sbando totale
scritto il 19/10/2008 20:00:18 da MASSI
Poco fa ho ricevuto un sms di risposta da parte di un tifoso bianconero, uno di quelli che il 1 luglio 2006 durante la manifestazione prima della decapitazione voleva fare casino e spaccare tutto. Mi ha risposto che non devo più rompere i co****ni con i miei sms preoccupati e impauriti, lui guarda le partite e non tifa contro. Aspettando la cesione. Ma quale cessione? Questa normalizzazione spiega perchè proprio alla tifoseria juventina hanno confenzionato calciopoli.
 
#57654 i tifosi a caselle
scritto il 19/10/2008 19:51:25 da MAURIZIO G.
La Juventus, rientrata nella notte da Napoli, si è trovata una sopresa ad aspettarla all'aeroporto di Caselle: una trentina di tifosi si sono fatti trovare all'arrivo della squadra bianconera. I rappresentanti dei sostenitori della Vecchia Signora hanno avuto poi un colloquio dai toni civili con l'ad Jean Claude Blanc, il ds Alessio Secco, l'allenatore Claudio Ranieri e due tra i giocatori più rappresentativi, Buffon e Nedved, che hanno spontaneamente deciso di fermarsi. I tifosi hanno espresso preoccupazione per l'immediato futuro della squadra e malumore anche per il caro biglietti del match contro il Real Madrid. (E io aggiungo visto che sono i curvaioli ben gli sta!!!)
 
#57653 De Laurentiis: "Grazie Calciopoli"
scritto il 19/10/2008 19:41:44 da GIOVCIC
e hai ragione...con sti 4 cogl...di dirigenti ke ci ritroviamo anke il napoli può vincere la Juve!Negli anni in cui avevamo una vera Dirigenza tu giocavi in B e noi vincevamo scudetti e campionato mondiale e non certo per le coglionerie ke si discutono in aula a napoli....
 
#57652 Bea al tg 3
scritto il 19/10/2008 19:31:12 da MAURIZIO G.
Oliviero Bea al tg 3 delle 19, facendo il punto sul campionato ha parlato di arbitri è ha detto ”…vedendo gli arbitraggi di oggi c’è da farsi venire i capelli dritti, se fossero successe queste cose due anni fa sarebbe successo il fini mondo, visto che siamo nella stessa situazione dovremo avere dei sospetti anche ora, quindi o due anni fa è stato tutto un equivoco o è tutto da rivedere…..” ogni commento è puramente superfluo, forza Oliviero che magari prima o poi ti scappa e la dici pure tu la verità!( ps non ho visto nulla, perché mi rifiuto di guardare,juve a parte, quindi non so cos’è successo e lo prendo per buono)
 
#57651 Siamo al Redde rationem
scritto il 19/10/2008 19:18:22 da PICENUS
Out Poulsen per 3 settimane, manco a dirlo per problemi muscolari. E' una buona o una cattiva notizia? Ora servono almeno un pari col Real e una vittoria coi bovini. Niente di meno. A gennaio voglio Diego. Si racimoli money svendendo Tiago, Mellberg (o Knezevic a scelta), Brazzo e altre scartine, nonché cedendo Almiron in via definitiva e li si sostituisca con i giovani della Primavera. Su Ranieri scrissi a suo tempo che occorreva dargli tempo, ora il tempo sta scadendo. Ovvio che il prof. Capanna deve seguirne il destino. Blanc ha parlato riuscendo a non dire niente, mentre Cobolli tace riuscendo, in cotal modo, ad essere molto più loquace che se parlasse.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our