Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8968 | 8969 | 8970 | 8971 | 8972 | 8973 | 8974 | 8975 | 8976 | 8977  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56900 grazie a mino46
scritto il 30/09/2008 14:36:56 da GIGI MONCALVO
Caro Mino46, grazie di tutto cuore per le tue belle parole e per l'incoraggiamento. Hai capito tutto, come sempre. E ti sono grato anche per questo. Sabato sera ero a Genova e per la prima volta ho provato una certa vergogna a vedere com'è ridotta la "NOSTRA" squadra. Spero di sbagliarmi, ma - contrariamente a Bernardi e a Mariella Scirea - io non sono "filogovernativo" a prescindere e Ranieri, Cobolli e Blanc li vorrei mandare a lavorare in miniera (con tutto il rispetto per i minatori...).
 
#56899 Il pachiderma
scritto il 30/09/2008 14:00:16 da CORIOLANO
Caro Brillante,mi pare che il tuo intervento sia alquante miope. Qui non si tratta di stabilire chi è il miglior tifoso. Purtroppo le critche dei tifosi non normalizzati (nei quali mi riconosco al 100%) sono più che altro sfoghi di fronte a scelte di dirigenti e allenatore che continuano a deluderci, per non dire altro. Per quanto mi riguarda è da dopo farsopoli che attendo dalla dirigenza un segnale di juventinità: invece ho dovuto sopportare gli scempi della campagna acquisti (Boumsong, Mutu, Ibra, Tiago Andrade Almiron Molinaro Criscito Poulsen ecc.), le gag di Cobolli, le scemenze di Blanc la dabbenaggine di Secco la rinuncia al tar, la distruzione del settore giovanile ecc. E purtroppo l'allenatore è lo specchio di questa dirigenza inetta e inadeguata: lo scorso anno grazie allo spirito di rivalsa degli indomiti campioni rimasti ha guadagnato un terzo posto che senza i clamorosi errori della campagna acquisti avrebbe potuto essere qualcosa di molto più importante. Quest'anno avevo sperato fino all'ultimo che i punti deboli dello scorso anno (regista, terzino sinistro e un valido cambio per i centrali) fossero adeguatamente risolti. Invece cosa si va ad inventare il cantante:il camaleonte solido e così fa acquistare o avalla l'acquisto di Poulsen giocatore assolutamente inutile e inidoneo per il gioco della nostra amata. In più se si teorizza un gioco camaleontico si intende ritengo sfruttare quelle che sono le doti di tale animale e cioè la sua mutabilità a seconda dell'area ove si trova. La juve con il cantante gioca sempre con il 4.4.2. e quindi più che un camaleonte sembra un pachiderma senza alcuna inventiva per mettere in difficoltà le squadre avversarie. Le mie come quelle di tutti i i tifosi di serie c non vogliono essere critiche, ma sono grida di dolore per chi sta continuando ad uccidere il nostro sogno
 
#56898 Le Critiche
scritto il 30/09/2008 12:29:52 da LUCAPC
..ciglio l'infamia più turpe e l'imbroglio più grosso della storia del calcio italiano.Invece di ribellarci a questa enorme ingiustizia (ma non siamo nemmeno capaci di organizzare una civilissima protesta) critichiamo coloro che portono la nostra maglia. Dobbiamo abbattere questa dirigenza per far cambiare le cose.Cambiare tecnico o giocatori serve a poco. Anch'io mi considero un tifoso imbelle, ma almeo non mi sfogo sui giocatori che, sono sicuro, alla fine continueranno a darci soddisfazion
 
#56897 Le Critiche
scritto il 30/09/2008 12:22:59 da LUCAPC
Premesso che la Juve a Genova ha giocato in modo pessimo,premesso che le scelte tattiche di Ranieri non mi sono mai piaciute e che vorrei un allenatore senz'altro diverso,vorrei che qualcuno mi spiegasse a che cosa servono le critiche a giocatori e tecnico scritte su questo sito.Vi illudete di cambiare allenatore o che dopo le critiche Molinaro faccia i cross come si deve e che Del Piero invece di colpire i pali la faccia entrare?Questa è una tifoseria che ha accettato praticamente senza battere
 
#56895 brillante cambia squadra........
scritto il 30/09/2008 11:23:36 da J100287
caro brillante chi deve cambiare squadra sei tu.se non accetti le critiche e chiudi gli occhi(a meno che non ci sono altri motivi dietro)potresti abbandonare il muro.se parli di una sola partita sbagliata vuol dire che qualcosa di strano ce'.o non vedi le partite da anni.oppure chiudi gli occhi per non vedere.chi mi considera tifoso di serie C non avra' mai il mio consenso.evidentemente tu sei tifoso di serie A e probabilmente vai pure allo stadio nel settore Vip.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our