Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8969 | 8970 | 8971 | 8972 | 8973 | 8974 | 8975 | 8976 | 8977 | 8978  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56894 Continua....
scritto il 30/09/2008 11:01:18 da CICCIO85
a parte tutto e nonostante tutto...X quella maglia e x quei colori che mi fanno battere forte il cuore non mi stancherò mai di urlare "Forza Juve..Vincere è il tuo destino"...
 
#56893 X Brillante
scritto il 30/09/2008 10:58:37 da CICCIO85
A parte il fatto che siamo in democrazia e ognuno scrive ciò che vuole e di certo non dobbiamo sottoporci al giudizio del "Grillo parlante" di turno.Il buonismo andava bene prima dell'estate 2006,ora non più, ora lo juventino è inca**ato nero.Sulla squadra (parlo dei giocatori)nulla da dire potrebbe lottare x lo scudetto,soprattutto x la grinta e la determinazione con cui gioca..... Ma chi li guida?..1 dirigenza fasulla e 1 allenatore mediocre...e perdente la sua carriera dice questo...Cmq
 
#56892 Ranieri
scritto il 30/09/2008 10:41:19 da LILLY
Lo scorso anno Ranieri non aveva così tanti detrattori. Il rapporto con i tifosi è peggiorato dalla campagna acquisti di quest’anno, dalla scelta dei giocatori che ha fatto acquistare, dalla mancanza del salto di qualità che stiamo aspettando dalla serie B. Non si può sbagliare la scelta dei giocatori per 2 anni di seguito. La colpa naturalmente è anche della società. Per il resto, a mio avviso, in una squadra l'allenatore conta solo per il 20/30%. Certo con un attacco stellare che segna solo 4 gol in 5 partite ed un Giovinco che non trova spazio neanche in questo momento, c’è anche qualche motivo tecnico per mandarlo via.
 
#56891 x mino46
scritto il 30/09/2008 10:19:22 da PAOLA
Ho visto ieri sera un parte del processo e mi sono accorta di una cosa che mi ha lasciato sbalordita: il supermoviolone viene votato con delle palette dai presenti in studio..ragazzi compresi! E' incredibile e mi sono detta se adesso che hanno condannato per il "sentimento popolare" non lo utilizzino anche come mezzo "tecnico-informatico" per giudicare se è fuorigioco o no.. Da non credere!!
 
#56890 x brillante
scritto il 30/09/2008 10:16:12 da PAOLA
Io credo che sono SOLO CRITICHE quelle che stai leggendo. Non riconoscersi in questa Juventus non significa non sostenerla o non sperare che vinca ogni singola partita. Per me il problema reale rimane un altro, sono più di due anni che ci fermiamo al :io sono più tifoso di te, io sono per la vecchia gestione io aspetto la nuova prima di giudicare etc.. ma non abbiamo capito che queste cose limitano ogni azione perché ci dividono e ci allontanano da quello che dovrebbe essere un urlo comune: JUVENTUS. Le critiche sul gioco, sulla squadra, sui campioni etc..ci sono sempre state, a volte come reazione ad una delusione, a volte solo per il gusto di essere “intenditori”, ma ognuno di noi ha gli occhi per guardare ed una testa per giudicare e la critica stimola il confronto…non è un limite…
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our