I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56873 Critichiamo senza impazzire (3)
scritto il 29/09/2008 20:06:02daBRILLANTE
broccaggine al primo che sbaglia un disimpegno difensivo o che non chiude un triangolo. Certo, abbiamo qualche giocatore non proprio adatto al vertice; ma forse Milan, Inter e Roma hanno tutti campioni? I nostri elementi tecnicamente non eccezionali vanno sostenuti, non messi sulla graticola come abbiamo fatto con Tiago. E, guardate, Ranieri non sarà il miglior tecnico del Mondo ma non è certo fra gli ultimi, e sa il fatto suo. Auguriamoci che la Juve vada bene, non male per distruggere tutto.
#56872 mercato2
scritto il 29/09/2008 20:05:54daJUVENTINOXSEMPRE
Abbiamo infatti Molinaro e Zebina(ma che è rimasto a fare?) che non sono da Juve possono essere delle buone riserve e basta.
Se la Juve capirà che dovrà riinforzare quei ruoli potrà fare il salto di qualità.
Ora è una squadra incompleta.
La colpa purtroppo è della dirigenza che è incapace.
L'allenatore invece mi sembra sufficente, alla fine ha mezza squadra dell'ultimo Capello, cosa gli si può chiedere di più?
Lippi è un altro pianeta ma preferisco Ranieri allo special bid-one.
#56871 mercato1
scritto il 29/09/2008 20:01:25daJUVENTINOXSEMPRE
Concordo con la maggior parte di voi se dite che la dirigenza ha sbagliato per il 3° anno consecutivo la campagna acquisti.
Infatti è vero che hanno comprato Sissoko,Iaquinta,Amauri e fatto rientrare 3 brillanti giovani, ma è anche vero che hanno acquistato Andrade,Almiron,Tiago,Knezevic,Boumsong.
Mentre Grygera,Brazzo,Poulsen e Mellberg sono ottimi rincalzi.Hanno lasciato partire altri giovani interessanti e sopratutto non hanno capito che alla juve serviva un regista,un terzino dx e uno sx
#56870 Critichiamo senza impazzire (2)
scritto il 29/09/2008 19:58:55daBRILLANTE
nell'Olimpo Bianconero di tutti i tempi, German attualmente è uno dei 7-8 migliori del Mondo, Chiellini è grandioso; abbiamo una quindicina di nazionali, dobbiamo anche capire che non possono essere pimpanti in ogni gara. Il fatto è che non siamo disposti a perdonare la minima pecca, forse troppi di noi sono bene abituati, della serie "che noia 'sti scudetti..." però visto come ci mancano quei due che ci hanno strappato dal petto? Cerchiamo di criticare a ragione, non di distribuire patenti di
#56869 Critichiamo senza impazzire (1)
scritto il 29/09/2008 19:53:12daBRILLANTE
Ovviamente accetto le scuse di Freccia; l'aspetto migliore di tutto ciò è la possibilità di dialogare e di criticare chiunque, anche la stessa nostra amata squadra, con cui però bisognerebbe essere un pò più benevoli del solito perchè ciò che ha passato recentemente avrebbe sterminato i Dinosauri per la seconda volta. La dirigenza non piace neanche a me, e i veri paladini della Signora sono i giocatori: Alex e Buffon li voleva mezzo Mondo ma sono rimasti in B a soffrire; Pavel è già entrato
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?