Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8970 | 8971 | 8972 | 8973 | 8974 | 8975 | 8976 | 8977 | 8978 | 8979  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56889 X BRILLANTE
scritto il 30/09/2008 10:05:35 da MINO46
Credo che la tua golorroca filippica ti porti a dire tutto e il contrario di tutto. Ma quale "comodoni" dal tifo facile che vogliono tutto e subito. Si! vogliamo tutto ma con lo sguardo rivolto al futuro e il futuro non è roseo. A meno di voler normalizzarci a livello di squadre di media classifica e farci dire che "tutto va bene" con Elkan,Cobolli e soci... Se critichiamo è perchè vediamo errori ed orrori ripetersi in continuazione, da parte dei proprietari, dei dirigenti e dell'allenatore. Non voltiamo le spalle se le cose non vanno bene, per questo ci battiamo a petto in fuori perchè le cose vadano meglio. Per questo non siamo "normalizzati" ma vogliamo per il passato il "maltolto", giustizia e verità, e per il futuro una squadra forte e migliore. Questo non è fare i "comodoni" del tifo facile, come tu asserisci, ma combattere e soffrire per il bene della nostra amata JUVENTUS.
 
#56888 Scritto a MONCALVO!
scritto il 30/09/2008 09:45:39 da MINO46
Caro Moncalvo, permettimi di usare questa confidenza da fratello juventino. Io guardavo il processo soltanto per la tua presenza. Ora noto che sei stato emarginato perchè i veri LIBERI ed onesti, non a busta paga dei potenti, giornalisti non hanno casa. Mi spiace di tutto questo ma, io so, che una moltitudine di juventini ti segue e ti ammira, come meriti. Il nostro desiderio è quello di vederti e leggerti molto + spesso. Passo alla domanda delle cento pistole: Come si può rimediare a questo? Ti ricordo che quando c'era il tuo nome fra i votabili degli ospiti del processo, il tuo nome era sempre al primo posto. Il mio sogno ? Vederti alla direzione di Tuttosport o alla guida di un programma televisivo a difesa dei "Non normalizzati" tifosi bianconeri. Grazie! e scusa del tempo che ho sottratto al tuo lavoro. F.J.
 
#56887 juventini tristi e juventini felici..mah...
scritto il 30/09/2008 09:39:12 da GODO DI JUVE
Onestamente tal volta non capisco, ma non critico, alcune affermazioni o concetti di molti voi; leggo di persone che sono come piranha sul nostro Giovinco, e pre nostro intendo dalla nascita, ceh poi al momento è l'unico,( insieme al capitano quando ha voglia e mauro quando è in stato di grazia ), a scaldare i nostri cuori, a farci gridare per un dribbling ho un assist, o una magia, invece noto critiche malinconiche e veramente fuori senso, perchè se realmente il calcio fosse come ritengono questi tifosi felci di ranieri e tristi di giovani come giovinco, oggi non si conoscerebbero i messi, i lavezzi, i diego, i giuseppe rossi, o ancora più indietro i zola, i maradona, i baggio, e non dico questi nomi per i paragoni, ma pe dimostrare che in fondo non serve essere corazziere per giocare a calcio,o meglio, oltre alle corazzate per vincere le guerre occorrono anche gli incursionisti, quindi gioiamo per il nostro talento di casa juve, che ora è triste, rinnegato da chi crede, o teme, che i corazzieri ( ormai logori) possano durare in eterno e che la fortuna , sia eterna senza fine. Voi Continuate ad osannare chi volete, ne avete il diritto, fa parte del tifo, e nessuno potrà dirvi il contrario, bisogna rispettere le idee, come quelle di chi non'è d'accordo con voi. Io oggi mi ritengo uno Juventino lunatico, annoiato, abulico, non mi rammarico per le partite perse o pareggiate, ne sono felice al 100% di quelle vinte. Sarà vero che sono stato abituato male, sono abituato a vincere, abituato a vedere la classe dei platini, dei baggio,zidane, sivori, betetga, scirea; la grinta dei vialli, cabrini, deschamps , conte, furino,ferrara,montero,Ravanelli abituato a vedere allenatori dallo sguardo profondo e orgoglioso, capace di guadagnare rispetto, con un'aura di carisma che trasudava dalle TV; Mi inorgoglisco quando penso ai grandi dirigenti e presidenti: Boniperti, Umberto e Gianni Agnelli, Bettega, Moggi .Mi spiaice ma oggi di queste persone non se ne vedono, quiondi siete liberi di pensare quel che volete , forse sono io che non sono riuscito ad abituarmi a questa juve....IO SONO JUVENTINO, E SONO ABITUATO A DOMINARE NON A ESSERE DOMINATO...E SE QUESTO SIGNIFICA ESSERE PIANGIONE..
 
#56886 I "comodoni" del tifo facile (3)
scritto il 30/09/2008 09:26:27 da BRILLANTE
Parliamo di fatti concreti: siamo a -1 dai divini ladroni che avrebbero dovuto vincere il titolo a Febbraio e che vanno avanti a furia di autoreti, e pari col Milan che ha comprato mezzo Mondo per vincere tutto. Vi sembra una situazione da suicidarsi? Se Chiellini svirgola contro il Catania, ne ha colpa Ranieri? Bastavano quei due punti in più, e cosa avreste detto? A Marassi ha pareggiato anche l'Inter (con una mano galeotta), per noi il palo di Alex. O non sono particolari che vi interessano?
 
#56885 I "comodoni" del tifo facile (2)
scritto il 30/09/2008 09:13:48 da BRILLANTE
E' un atteggiamento da immaturi: prendere il meglio (ovvero i trofei) e voltare le spalle se le cose non vanno bene. Non credo che i tifosi altrui si comportino così, o almeno non con questa frequenza. Ripeto per la terza volta (perchè le risposte di alcuni mi fanno pensare che non mi sono spiegato, o che non mi volete capire): la critica è SACROSANTA e non sono molto contento del gioco, ma non facciamo gli sfasciacarrozze: Ranieri, dopo due sconfitte come Ancelotti, l'avreste bruciato vivo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our