Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8966 | 8967 | 8968 | 8969 | 8970 | 8971 | 8972 | 8973 | 8974 | 8975  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56910 siamo alla frutta
scritto il 30/09/2008 18:19:33 da J102704 GIUSEPPE 1949
Vedo come siamo riusciti a cascare nel gioco degli avversari. Ormai il muro è una guerra, c'è solo insofferenza, incapacità di sostenere un dialogo. Se qualcuno la pensa in modo differente dalla nostra passiamo subito alle invettive. Tutto questo non mi piace, come non mi piace la curva dello stadio, ormai noiosa. Ma vogliamo tifare con ironia? Vogliamo sostenere la squadra o no ? Tutti massificati tutti gli stessi cori in tutti gli stadi. Ma ricominciate a cantare GOBA a squarciagola per favore
 
#56909 X Brillante
scritto il 30/09/2008 17:52:19 da CICCIO85
Intanto chiedo scusa al Moderatore perchè si sarà stancato di dovere leggere i miei post e prometto che x 1 pò mi taccio.Fatta questa breve premessa vengo al punto:io non ho offeso nessuno,ho detto solo che siamo in democrazia e ognuno scrive ciò che vuole senza doversi sottoporre al giudizio di nessuno.A me questo allenatore non va bene e lo ripeterò fino alla nausea...Poi nessuno vuole spaccare niente non siamo hooligans ma civilissimi tifosi amareggiati e delusi da chi governa la nostra Juve.
 
#56908 X BRILLANTE
scritto il 30/09/2008 17:43:07 da FRANCESCO
Qua nessuno riempie di m...a la squadra. Qui il discorso sta proprio messo in altri termini: qui si mette in discussione Farsopoli, perchè ormai tutti hanno capito cos'è, e chi si è insediato adesso al posto della precedente dirigenza non puo' essere ignaro di tutto questo, in quanto non ha difeso squadra e tifosi da una farsa montata ad arte. Per il resto, non ho seguito i litigi personali, e non mi interessano, ma ti voglio chiarire che qui nessuno è contro la squadra.
 
#56907 Ma cosa vi rode, amici? (4)
scritto il 30/09/2008 17:37:39 da BRILLANTE
Un’altra cosa: chi ha sparlato di me in questi giorni, evidentemente non ha letto gli interventi che faccio, in questo spazio che ci viene messo a disposizione, da quando hanno tentato di farci letteralmente scomparire con la sentenza più assurda della storia sportiva. Penso di essere fra i più sfegatati juventini, solo che cerco di ragionare, ovviamente anche sbagliando, ma non possiamo solo criticare. Questi dirigenti sono inadeguati, ma cosa dovremmo fare? Un blitz terroristico per cacciarli?
 
#56906 Ma cosa vi rode, amici? (3)
scritto il 30/09/2008 17:19:59 da BRILLANTE
Mino 46 si lamenta della mia "filippica"; come, non posso esprimere ciò che penso? Devo anche contare le parole? Dopo aver letto mille messaggi ne potrò mandare due o tre, o no? E poi, 'sto termine che vi piace tanto: "normalizzato", che usate a sproposito... comunque, avete ragione voi e d'ora in poi dirò sempre, come fate voi, che: Ranieri è un imbecille, i dirigenti peggio, la squadra è da ottavo posto ed ha 5-6 giocatori da serie B. Contenti? Mi accettereste nell'Olimpo dei non-normalizzati?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our