I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56849 RIDIMENSIONAMENTO 2
scritto il 29/09/2008 15:48:44daDARIO DI SANTO DOMINGO
Per questo oggi la VECCHIA GUARDIA non esprime PIU' il FURORE AGONISTICO dell'anno passato, gli anni e gli acciacchi cominciano a pesare e dopo l'ultima DISASTROSA CAMPAGNA non crede piu' nelle INTENZIONI DICHIARATE da questa dirigenza che solo sono fatte per NORMALIZZARE GLI ULTIMI RENITENTI COME NOI. Non c'e' niente di peggio che non credere in una CAUSA per...lasciar perdere: in fondo che glielo fa' fare di FATICARE TANTO per OTTENERE quello CHE NEMMENO I PADRONI VOGLIONO!!!.
#56848 Siamo sicuri che........! 1
scritto il 29/09/2008 15:34:06daDARIO DI SANTO DOMINGO
Mi dispiace dirlo e spero di sbagliarmi, pero' siamo sicuri che quello che sta succedendo non sia quello che vuole la PROPRIETA? perche' due anni fa Johnny disse che si ripartiva dai giovani ed ora si fa' il contrario, inoltre se fate bene i conti di soldi se ne sono spesi e non pochi solo che si sono spesi dissennatamente e non credo che il TRIO che dirige la SOCIETA' sia cosi' incompetente, scarsi si ma non cosi'.Per questo ho il sospetto che sia stato tutto previsto per un RIDIMENSIONAMENTO.
#56847 [calciomercato.it]
scritto il 29/09/2008 15:12:57daBIANCOENERO
TORINO - Come riportato da 'Tuttosport' è una settimana particolare quella che passerà la Juventus. La Champions League incombe con la trasferta bielorussa con il Bate Borisov, mentre sul piano societario stanno per arrivare buone notizie dal punto di vista dei rinnovi. Nicola Legrottaglie sta per apporre la firma su un contratto da 1,8 mln a stagione circa, un premio per i suoi progressi umani e agonistici che lo hanno riportato in azzurro, mentre Paolo De Ceglie si è guadagnato (come Claudio Marchisio) un consistente aumento passando a 750mila euro annui extra compresi. Per Sebastian Giovinco invece la cifra offerta dalla Juventus, consona ai giovani considerati il futuro del club, è ancora da limare rispetto alla richiesta (circa 1 milione di euro): probabile che l'accordo si trovi a metà strada. Anche Vincenzo Iaquinta avrebbe provato a chiedere un ritocco d'ingaggio, ma la società di Corso Galileo Ferraris ha preso tempo.
[calciomercato.it]
#56846 invasione di normalizzatori-caffo ..brillante....
scritto il 29/09/2008 15:06:48daFRECCIABIANCONERA
Visti i meravigliosi risultati che si stanno raggiugendo con l'ottima campagna acquisti dei nostri amati dirigenti e sotto la sapiente guida di un mister ineguagliabile,mi sembra sia in atto anche su questo muro, un'invasione di "normalizzatori". Questi, con la scusa di sostenere la squadra difendono il loro operato dicendo che "stanno facendo miracoli in mezzo a mille difficoltà". Si guardano però bene dal dire che tra i promotori di queste difficoltà c'erano anche quelli che li pagano.
#56845 Cambiamenti in corso d'opera
scritto il 29/09/2008 14:54:58daBIANCOENERO
Altro che cambiare fintanto che gli ultras della juve appoggiano e inneggiano il nome del cantante qui nn cambierà mai nulla...onore alla triade semper
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?