Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8978 | 8979 | 8980 | 8981 | 8982 | 8983 | 8984 | 8985 | 8986 | 8987  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56837 RANIERI
scritto il 29/09/2008 13:27:25 da SIVORI
sparare sulla croce rossa non è da me,ma sul cantante abbiamo scritto tanto,anche sul fatto che si chiama ranieri e non paganini,lui non si ripete...peggiora!!è la sua storia che lo dice:il primo anno così-così,il secondo una catastrofe!!rassegnamoci alla politica dei piccolo passi:un pareggino,una vittoria di misura...così ci salviamo,magari raggiungiamo la coppa UEFA, e avanti così.In un altro post vi avevo detto che quest'anno ero costretto a farmi un abbonamento,x il prossimo arrivo di un
 
#56836 sampdoria-juventus
scritto il 29/09/2008 13:19:51 da PAOLA
Non c'è stato gioco, non c'è stata voglia di vincere.. mi dispiace ma non è disfattismo ammettere che la partita non è stata gestita bene per me solo realismo.Speriamo che sia un episodio isolato e che già da domani, con una bella vittoria in CL, dimentichiamo la brutta prestazione di sabato!
 
#56835 Gea come mafia, chiesta archiviazione
scritto il 29/09/2008 13:14:34 da PAOLA
senza commento!!! Procura Roma, pm Napoli uso' termine mafia in senso tecnico (ANSA) - ROMA, 27 SET - Non costituisce reato ne' diffamazione affermare che la Gea, l'ex societa' del figlio di Luciano Moggi, aveva 'una filosofia mafiosa'. Lo si desume dalla richiesta di archiviazione della procura di Roma per Giuseppe Narducci, il pm napoletano titolare dell'inchiesta su Calciopoli. Narducci era stato querelato dal legale di Franco Zavaglia, uno dei procuratori della Gea messo sotto processo con Moggi e il figlio Alessandro. Per la Procura si e' trattato di un uso tecnico del termine mafia. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&pid=100683&st=540&#entry100683
 
#56834 Al peggio non c'è mai fine
scritto il 29/09/2008 12:58:21 da GIANNI DA MARSALA
Al pegio non c'è mai fine... Se Cobolli e Gigli decidesse di esonerare Ranieri, secondo me farebbe un pensierino ad ingaggiare Mancini! Visto che volevano prendere Stankovic... Aiuto!!!
 
#56833 la juve non licenzia in corso d'opera...e poi...
scritto il 29/09/2008 12:43:10 da GODODIJUVE
Tanto la Juve non licenzia in corso d'opera, senza dimenticare che un cambio adesso dopo 4 giornate non giova a nessuno e fiugurasi se i tirchi cacciano un euro...poi siamo sempre in champions e cambiare ora potrebbe costar caro. a giugno incomincerei acambiare qualche cosa: 1 il presidente ( Kobol finisce il mandato) 2 Mister (ranieri scade il contratto) 3 Assumerei un direttore generale (uno alla marino o alla corvino e perchè no baldini o alessandro moggi) io la vorrei così: Bettega pres. Blanc AD Secco DS un DG Vialli / Conte / Prandelli, Mister Ferrara nel CDA poi non rinnoverei sicuramente a pavel nedved, ma gli darei un ruolo in società. piomberei su un forte centrocampista , un buon difensore centtrale e un attacacnte che segni... Forza Juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our