Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8980 | 8981 | 8982 | 8983 | 8984 | 8985 | 8986 | 8987 | 8988 | 8989  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56826 il tifoso ha diritto di criticare
scritto il 29/09/2008 11:08:24 da GATTOBIANCONERO
il tifoso ha diritto di criticare purche' la critica sia costruttiva.ranieri sabato non ha rischiato:solo mettendo in campo giovinco avrebbe potuto sbloccare una partita che nonostante il palo di alex è apparsa a tutti troppo equilibrata.l'atteggiamento troppo difensivo di ranieri non premia in un campionato a tre punti.chi non rischia non rosica.guardate il milan:perse 2 partite...è bastato vincere lesuccessive 3 per agguantare la juve.spero sia solo un periodo un po' cosi'...
 
#56825 società ridicola
scritto il 29/09/2008 10:32:55 da GIO
Bravo montezemolo !!, milioni di euro sprecati per una ferrari ridicola.... non si trovano 200.000 euro per far firmare il contratto al grande Seba ? VERGOGNATEVI !!
 
#56824 Panchine modulari
scritto il 29/09/2008 09:42:30 da ROCCONE
E' stata la giornata che ha visto come "protagonisti" gli allenatori e i moduli. Mi era sembrato strano che in settimana tutti i milanisti facessero a gara a incensare Murigno, sia mai che il ratto minimo capisca che racconta balle e che invece "è un pirla"! A milano ha prevalso, di misura "l'albero di natale" sull'albero delle "zoccole". Mo-ratto non si è presentato, non perchè stia preparando la latitanza, ma perchè il fratello lo ha messo in castigo,pare abbia utilizzato parte dei proventi della "cresta" per un tupeau a Collina e un passamontagna al Lele. Voglio scrivere ai tifosi della curva che se vogliono, loro e ranieri, "a roma ce li porto io" a mie spese con la sola clausola che ci rimangano per un quinquennio. Delio Rossi invece di "vendere fumo" porta la squadra in cima alla classifica, Debiase muggisce talmente male che assomiglia vagamente a Simoni, tutti e due sono fedeli al modulo "viva il parroco". Napoli, Udinese,Fiorentina e Catania vincono e 3 su 4 sono davanti a noi. La roma ha fatto fare un provino a Kulovic,piace, ma la Sensi avrà la disponibilità economica per ingaggiarlo a tempo pieno? A Cagliari non stanno molto Allegri...........
 
#56823 Ferrarissima !!!!!!!
scritto il 29/09/2008 09:13:14 da FABIO MOGINI - ROMA
Mi collego all'amico J100772 per glorificare i nostri amati bolidi rossi di Maranello. Per chi legge il muro, conosce il mio tifo per le Stelle Mc Laren Mercedes, ma vederle tanto in crisi mi ha aperto il cuore. Gli sta bene doppio a Monnezzemolo, così impara a far ricorsi. Lo faccia anche questa volta se ha coraggio.
 
#56822 per dario 50
scritto il 29/09/2008 08:58:51 da BRILLANTE
A Dario 50, che cita Lazio e Napoli come esempi e che si augura che la Juve fallisca la stagione, dico anzitutto che la Lazio a Cagliari meritava di prendere 3 pappine prima di un episodio che ha cambiato la partita e che è stata umiliata dal Milan; che lo voglio leggere di nuovo quando il Napoli precipiterà a centroclassifica e che lui merita di tifare accozzaglie tipo Inter: se si augura il male della Juventus è indegno di gioire quando vince. Ripeto: gli ultra-disfattisti cambino squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our