Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8981 | 8982 | 8983 | 8984 | 8985 | 8986 | 8987 | 8988 | 8989 | 8990  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56821 Qualcuno è indegno di tifare Juventus (5)
scritto il 29/09/2008 08:46:17 da BRILLANTE
ma almeno che i rimanenti siano veri sostenitori, critici in modo costruttivo, affezionati alla squadra ed entusiasti quando serve, non disfattisti pronti a chiedere la cessione di un giocatore per due passaggi sbagliati e a offendere il tecnico perchè ha fatto un cambio 2 minuti troppo tardi (avete visto la disfatta di Mourinho?). Ora si capisce perchè ci siamo fatti massacrare senza reagire adeguatamente: i tifosi altrui avrebbero paralizzato l'Italia per un anno pur di riavere i due scudetti.
 
#56820 Qualcuno è indegno di tifare Juventus (4)
scritto il 29/09/2008 08:36:55 da BRILLANTE
non mi sembra il modo migliore per aiutare questo club che è passato attraverso l'Inferno, mentre i santi lazzaroni continuano a flirtare con gli arbitri capitanati da quel Collina che solo in una repubblica bananifera come la nostra poteva essere premiato invece che buttato fuori dal mondo del Calcio. Il gioco al massacro orchestrato dai tifosi è il mezzo più rapido per minare una squadra dalle fondamenta, e i nostri bianconeri non se lo meritano, specie Alex. Meglio 2-3 milioni di voi in meno,
 
#56819 Qualcuno è indegno di tifare Juventus (3)
scritto il 29/09/2008 08:30:23 da BRILLANTE
Mica voglio nascondere i difetti della squadra: ho visto abbastanza migliaia di partite per rendermi conto delle pecche a centrocampo e dell'inadeguatezza di alcuni elementi, ma accetto il fatto che dopo un anno di B e la fuga di mezza squadra il terzo posto sia un mezzo scudetto, e che si possa pareggiare col Catania pur meritando di vincere 3-0 e pareggiare nel campo minato di Marassi (se avessimo vinto col palo-rete di Alex che avreste detto?). Seppellire Ranieri con una valanga di improperi
 
#56818 Qualcuno è indegno di tifare Juventus (2)
scritto il 29/09/2008 08:21:13 da BRILLANTE
Il vero tifoso critica ma non offende i propri giocatori, specie in un caso unico al Mondo come il nostro, con 40 milioni di connazionali pronti ad aggredirci per nulla e impazzire alla vista di qualunque pezzo di stoffa bianconero. Molti di voi si sono già dimenticati cosa è successo alla nostra squadra? Ve lo devo ricordare? I nemici sono altri: quelli che volevano farci scomparire, quelli che hanno tramato dicendo alla nazione che Moggi era il Diavolo, quelli delle moviole a senso unico!!!
 
#56817 Qualcuno è indegno di tifare Juventus (1)
scritto il 29/09/2008 08:14:08 da BRILLANTE
Volevo scrivere sulla figuraccia dell'Inter, ma dopo avere letto le vostre incredibili critiche alla Juve vi devo avvertire che state esagerando: Del Piero definito arrogante, Ranieri trattato come un demente...molti di voi sono quel genere di tifosi che vogliono vincere tutte le partite, al primo pareggio casalingo danno i numeri, ogni sconfitta è un affronto personale. Nessuno ha osservato che la concentrazione era rivolta anche sulla partita di coppa (o vogliamo regalare punti al Borisov?)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our