Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9096 | 9097 | 9098 | 9099 | 9100 | 9101 | 9102 | 9103 | 9104 | 9105  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56209 inter ladrona
scritto il 14/09/2008 12:31:05 da TIFOSAJUVENTINA
Aggiorniamo la classifica...... inter 1 punto la prima avrebbe dovuto perderla e la seconda pareggiarla. e non venitemi a dire che quel pallone è entrato...... 2' giornata 2' regalino all'inter
 
#56208 quello ke più conta
scritto il 14/09/2008 11:40:00 da FIEROBIANCONERO
davanti al furto di ieri sera(il secondo in 2 giornate)invito tutti a non meravigliarsi tanto del fatto in se, quanto , piuttosto,del silenzio dei pennivendoli e delle varie tv..E' questo che dobbiamo combattere!! E' questo che deve farci preoccupare!!il furto di dentimarci è cosa nota,iniziò il babbo negli anni 60,lui continua solo.. Buon sangue non mente..MOBILITAZIONE CONTINUA contro il silenzio sui loro furti!! Questo bisogna fare!!DIffondere il furto sui lugohi di lavoro e nelle case!! F J!
 
#56207 COSA VI STUPITE?
scritto il 14/09/2008 11:31:11 da FRANCESCO
E' scientifico che dopo un tot di tempo che una squdra è prima in classifica, si trova il modo per farle piovere polemiche ed accuse di complotto addosso. La differenza è che quando si trattava di noi, in un giorno solo siamo diventati i ladroni, ora che si tratta dell'Inter si mettono pure a negare l'evidenza. Prima o poi devono cedere, ed ammettere che chi vince sul campo, almeno in parte se lo merita, e dovrà tornare a valere anche per noi!
 
#56206 i ladroni son tornati
scritto il 14/09/2008 11:11:02 da AGHIGOL
son tornati a rubare peggio dell' anno scorso il dentone continua a pagare fior di soldi al collina poi ci pensa lui a fare le regole e spiegarle al cor..to di turno 2 partite tutte e 2 con grossi errori logicamente e come sempre a favore delle m***e nerazzurre poi fra dieci partite gli fanno un torto(anche quello organizzato ) e dicono che anche loro subiscono torti .Niente di nuovo é quello che succede negli ultimi 3 anni RIBELLIAMOCI A QUEI BA****DI
 
#56205 Le reti sporche di gente sporca (2)
scritto il 14/09/2008 09:58:28 da BRILLANTE
tutto quello che possono e che gli viene concesso, anche perchè le reti TV (pure quelle "sporche") e la stampa sonnecchiano compiacenti: ben altra attenzione mettevano le rigorose vestali del microfono e della penna quando capitavano a favore della Juventus episodi 5 volte meno clamorosi di questi: copertine giganti, mezzo giornale, moviole di due ore da farci un'enciclopedia a settimana, sudditanza di qua e ladri di là, insulti alla triade in ogni stadio e richieste di annullare il campionato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our