I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56209 inter ladrona
scritto il 14/09/2008 12:31:05daTIFOSAJUVENTINA
Aggiorniamo la classifica...... inter 1 punto
la prima avrebbe dovuto perderla e la seconda pareggiarla.
e non venitemi a dire che quel pallone è entrato......
2' giornata
2' regalino all'inter
#56208 quello ke più conta
scritto il 14/09/2008 11:40:00daFIEROBIANCONERO
davanti al furto di ieri sera(il secondo in 2 giornate)invito tutti a non meravigliarsi tanto del fatto in se, quanto , piuttosto,del silenzio dei pennivendoli e delle varie tv..E' questo che dobbiamo combattere!! E' questo che deve farci preoccupare!!il furto di dentimarci è cosa nota,iniziò il babbo negli anni 60,lui continua solo.. Buon sangue non mente..MOBILITAZIONE CONTINUA contro il silenzio sui loro furti!! Questo bisogna fare!!DIffondere il furto sui lugohi di lavoro e nelle case!! F J!
#56207 COSA VI STUPITE?
scritto il 14/09/2008 11:31:11daFRANCESCO
E' scientifico che dopo un tot di tempo che una squdra è prima in classifica, si trova il modo per farle piovere polemiche ed accuse di complotto addosso. La differenza è che quando si trattava di noi, in un giorno solo siamo diventati i ladroni, ora che si tratta dell'Inter si mettono pure a negare l'evidenza. Prima o poi devono cedere, ed ammettere che chi vince sul campo, almeno in parte se lo merita, e dovrà tornare a valere anche per noi!
#56206 i ladroni son tornati
scritto il 14/09/2008 11:11:02daAGHIGOL
son tornati a rubare peggio dell' anno scorso il dentone continua a pagare fior di soldi al collina poi ci pensa lui a fare le regole e spiegarle al cor..to di turno 2 partite tutte e 2 con grossi errori logicamente e come sempre a favore delle m***e nerazzurre poi fra dieci partite gli fanno un torto(anche quello organizzato ) e dicono che anche loro subiscono torti .Niente di nuovo é quello che succede negli ultimi 3 anni RIBELLIAMOCI A QUEI BA****DI
#56205 Le reti sporche di gente sporca (2)
scritto il 14/09/2008 09:58:28daBRILLANTE
tutto quello che possono e che gli viene concesso, anche perchè le reti TV (pure quelle "sporche") e la stampa sonnecchiano compiacenti: ben altra attenzione mettevano le rigorose vestali del microfono e della penna quando capitavano a favore della Juventus episodi 5 volte meno clamorosi di questi: copertine giganti, mezzo giornale, moviole di due ore da farci un'enciclopedia a settimana, sudditanza di qua e ladri di là, insulti alla triade in ogni stadio e richieste di annullare il campionato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?