Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9371 | 9372 | 9373 | 9374 | 9375 | 9376 | 9377 | 9378 | 9379 | 9380  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54693 Parto gemellare = bianco - nero
scritto il 17/07/2008 12:53:05 da GUSTAVO(ASSOCIATI JUVE AD ONORE)
Sono nati a Berlino il giorno 11 Luglio,da madre ghanese e padre tedesco.Entrambi maschi,quello bianco si chiama Leo,quello nero Ryan.Devono e dovranno essere per forza juventini.Il Dtt.Cobolli provveda.
 
#54692 x marco
scritto il 17/07/2008 12:11:11 da J102704 GIUSEPPE 1949
Non credo che Moggi abbia portato la Juve in B, credo a uno schifoso complotto, ma sono comunque convinto che la triade fosse esageratamente arrogante non solo con gli avversari ,ma anche con noi tifosi. Quando reclamavo in sede per qualsiasi cosa venivo deriso, i biglietti al delle Alpi avevano prezzi scandalosi. Giusto che li abbiano silurati, peccato che a pagare sia stata però la Juve e noi tifosi.
 
#54691 PER LUCA BEATRICE
scritto il 17/07/2008 11:51:28 da POSTER56
Lettera a Luca, amico mio, tante volte ti ho sentito commentare dagli schermi di Juve Channel in modo anche “molto diretto” fatti e atti di calcio giocato e di tifo militante. Più di una volta i commentatori del canale bianconero che insieme a te stanno in studio o allo stadio, hanno dovuto mitigare le tue prese di posizione abbastanza forti, o i tuoi commenti pepati, mitigati con la giustificazione che “a caldo” certe cose possono sfuggire. Indipendentemente dal tuo notevole spessore culturale davi l’impressione che la “passione” per il bianconero ti disinibisse a tal punto da proferire commenti molto “diretti” sugli avversari di turno e specialmente sui “bovini” o sugli interisti. Poi leggo la tua lettera e soprattutto il seguente passo: “ Guardate, amici, in questi post non ho mai nominato né Moggi né Giraudo né il Bettega dirigente: appartengono a un altro tempo, un'altra storia. E sarà proprio la storia a giudicarli. Di mio, se volete sapere il mio parere, credo che loro abbiano fatto il male della Juve, che la loro arroganza abbia vanificato le imprese sportive di una grande squadra. Abbiamo pagato tanto, troppo, e non ci voglio mai più tornare su queste vicende.” E allora ti chiedo cos’è cambiato oggi rispetto a pochi mesi fa. Ragionare sui fatti che noi chiamiamo FARSOPOLI, rappresenta un elemento inestinguibile di appartenenza seria e totale alla juventinità, visto che tale scempio ha delimitato uno spartiacque naturale. Quelli che SANNO che FARSOPOLI ( aborto giuridico che “inventa” un ILLECITO inesistente nel codice sportivo vigente per condannare la Juventus in base al : “…sentimento popolare…”) è servita per rompere IRREGOLARMENTE equilibri sportivi e non, nei quali Moggi & C. sono stati coinvolti come vittime sacrificali di un “progetto” più ampio, partecipato e voluto anche da una parte della proprietà bianconera, e quelli che credono alla “verità” dei giornali che mistificano il tutto per “coprire” il progetto in questione dei soliti noti ricchi, questi si, di arroganza e di sponsorizzazioni…. Verità dei giornali che – tra l’altro – è stata smentita anche dalle sentenze, le cui conseguenze provano – paradossalmente – proprio FARSOPOLI. Caro Luca, da uno juventino appassionato e informato come te non mi aspettavo quel passo. Lascialo scrivere a Cannavò, Verdelli, Ziliani, Travaglio, Liguori, Luca Rossi, Elio Corno e dal resto della compagnia dei pennivendoli che hanno fatto dell’anti-juventinità una ragione di…vita e che hanno orientato l’opinione pubblica secondo i voleri della “cupola”, quella vera !!! Caro Luca, il fatto che tu ti sia adeguato a questi, la dice lunga su chi è più o meno juventino autentico… Ti lascio ragionare, se vuoi, sul tema di chi ha fatto “… il male della Juve…”. I personaggi in concorso sono la Triade e la “cupola vera” con i pennivendoli e gli scherani di turno. Tu con chi stai ??? Un caro saluto. Cristiano Poster
 
#54690 x marco:tifoso di serie A
scritto il 17/07/2008 11:07:35 da J100287
sono un tifoso di serie b che ha versato il suo bel contributo(3 versamenti)all'assoc.per ridare dignita' alla nostra societa' distrutta dalla proprieta' attraverso il trio letale blanc/secco/cobolli.se il post di marco e' confermato va da se' che dovrebbe cambiare associazione.giulemani non fa x lui.per tutte le fesserie che scrive, che nessun tribunale ha mai sentenziato, dobrebbe passare il tempo a santificare ranieri, cobolli, secco e compagnia bella.e che compagnia.probrio bella.
 
#54689 ANDREA DE PAOLA
scritto il 17/07/2008 10:18:52 da MARCO MASSA
qualcuno sa dirmi se il giocatore della Primavera Andrea De Paola sia figlio dell'innominabile Direttore di Tuttosport? P.S. Credo che sia arrivato alla Juve contemporaneamente all'arrivo del nuovo Direttore a Tuttosport (se 2+2=4 ....).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our