I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54677 PROPRIETA' JUVE VERGOGNOSA 3
scritto il 16/07/2008 22:31:53daRUDI
Queste,sono persone di buon senso che non vogliono stare in paradiso a dispetto dei santi.Persone che mettono mani al portafogli x acquistare i calciatori ed oltre a Berlusconi,Moratti anche Cairo nel suo piccolo lo fa.Mentre gli Elkann dalle proprie tasche non tirano fuori un euro,anzi loro sfruttano la juve all'occorrenza x i loro interessi economici-finanziari.Ma quando ci mobilitiamo x constringerli ad andarsene?più passano i giorni e più li odio.
#54676 PROPRIETA' JUVE VERGOGNOSA 2
scritto il 16/07/2008 22:26:14daRUDI
oppure non possono?allaora devono vendere.Non hanno dignità,sanno che sono invisi all'80% dei tifosi bianconeri.Berlusconi è un uomo che ha dignità, appena si è visto contestato dai tifosi che addirittura gli hanno detto che se non ha più voglia d'investire nel milan,che venda la società,ha acquistato Ronaldinho,lo stesso Cairo il presidente del torino ha dichiarato che se c'è qualcuno pronto ad investire 100 milioni x il mercato del toro,lui è pronto a passare la mano.
#54675 PROPRIETA' JUVE VERGOGNOSA 1
scritto il 16/07/2008 22:19:59daRUDI
Ciao a tutti cari amici juventini,sono deluso e amareggiato non tanto x l'arrivo di Poulsen che ci può essre utile,ma comunque non era certo il calciatore che serviva alla juve,avevamo bisogno di Xabi Alonso che è un regista.Infatti si era parlato di Diego,Lampard,Capel,Senna Xabi ed abbiamo preso il danese che non ci fa fare il salto di qulità e quindi colmare il gap che ci divide dall'inter dalla roma ed ora anche dal milan.Gli Elkann sono a dir poco sconcertanti,non vogliono spendere
#54674 X MARTY MCFLY
scritto il 16/07/2008 21:24:10daFRANCESCO
Ti trovo sul forum?
#54673 Ad una meretrice..................................
scritto il 16/07/2008 20:55:58daROCCONE
Lei deve essere veramente molto "caro" così come i suoi amici, a mio parere non aziendalisti ma probabilmente consulenti esterni, come, faccio un esempio tanto per essere chiaro: Guido Rossi (a proposito lavorate a fianco a fianco o dirimpetto in IFIL? e nell'agosto 2006 lei era al trofeo Tim o ai caraibi a festeggiare?).
Vero sono 2 anni che se ne sentono e se ne dicono di tutti i colori, si gioca a chi la spara più grossa.
Secondo me Lei con la sua uscita è entrato nell'Hit parade, non ai primi posti perchè ci sono "fuoriclasse" della ridicolaggine e bestie da circo che purtroppo per lei la stracciano.
Solo in questi giorni ho sentito nell'ordine parlare di Quadridente, di Camaleonte solido e di J.Elkann innamorato della Juventus....................tre puttanate megagalattiche che si vanno ad aggiungere, in questi 2 anni a tantissime altre, che a noi Juventini veri fanno vergognare.
Capisco invece che a quelli come Lei, che confondono non l'amore con il sesso ma adirittura con la prostituzione, tali esempi siano illuminanti e da emulare.
Quanto alle divisioni tra Juventini, mi scusi, ma non la ritengo un interlocutore in grado di poter esprimere pareri, in quanto dovrebbe prima studiarsi bene cosa significa, origini, stile, vittorie, lotte e poi quello "che non ce lo si può dare" e che le accennavo sopra ..............amore (che è una cosa per intendersi che non si compra nemmeno nel giardino del ............falso delfino!)
Ricominci da Lei, si innamori di se stesso della sua dignità e del suo onore, da lì si parte veramente per poter poi giudicare, anche se poi partendo da lì dall'amore capirà che è un difetto. E comunque partendo da lì e rileggendo con onestà la Storia si renderà conto che dovrà chiedere SCUSA...................per le ignobili parole che le hanno ordinato di scrivere oggi.
Mi ascolti faccia meraviglia della Sua Vita e non la butti a presso............al danaro.
Sinceramente
Roccone
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?