Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9370 | 9371 | 9372 | 9373 | 9374 | 9375 | 9376 | 9377 | 9378 | 9379  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54698 considerazione moggi ecc.
scritto il 17/07/2008 13:52:39 da FAFO
Ciao amici leggendovi ho fatto una riflessione. Questa dirigenza e' incapace, perche' in 2 anni ha venduto campioni e portato mezze tacche. In ogni caso penso che con altri 2 acquisti la squadra possa essere competitiva. Rimpiango la triade....pensate sono diventato juventino a 6 anni vedendo in tv un goal di Bettega. Pero' e' anche vero che ai tempi della triade i biglietti a TO erano i piu' cari d'Italia. Per non parlare delle rapine che abbiamo subito per vedere le 4 finali di Coppa Campioni!
 
#54697 X WIZARD11
scritto il 17/07/2008 13:49:10 da ODIO
Giustissimo! Ti quoto! Un plauso poi a tutti i fratelli che qui battagliano contro le ingiustizie e gli infiltrati. Mi spiace solo non poter frequentare assiduamente anche il Muro come il Forum (e non poter ribattere come si deve a certa gente, perché ho promesso ai Mod di stare calmo. Ma sappiano, chi so io, che non temo né loro, nè le loro ridicole "minacce"). FORZA JUVE!
 
#54696 Marco, ma cosa racconti?
scritto il 17/07/2008 13:15:14 da MARCO NINOTTI
Marco, di farsopoli non hai capito un accidenti. Chi ama la Juve non può che disprezzare dal profondo del cuore l'attuale dirigenza che, accordandosi con quella di via Durini ci ha condannati alla serie B senza lo straccio di una prova. Tu pensi che la colpa fosse della triade per via della loro arroganza? Mi spiace per te e per il senso di giustizia che hai: non si condanna una squadra alla serie B per via dell'arroganza, ma per illeciti consumati o tentati e la triade questo non lo ha fatto.
 
#54695 X Picenus nani e giganti
scritto il 17/07/2008 13:13:03 da IL MARTINELLO
Amico mio, perchè disperare? Ci vuole molto poco per un nano diventare un gigante. Ronaldinho, pur di venir alla corte del milan, s'è decurtato lo stipendio ed ha rinunciato a un sacco di soldi che gli sarebbero spettati o avrebbe potuto guadagnare da qualche altra parte,unico esempio nel calcio mondiale di mecenatismo alla rovesia. Hai capito? Naturalmente è stato convinto dal nano che così è diventato un gigante. Cosa dice il candido cannavò? Caro mio, all'impudicizia non c'è mai fine!
 
#54694 il problema è che Luca Beatrice ....
scritto il 17/07/2008 13:07:48 da GUSTAVO(TIRIAMO LO SCIAQUONE)
... fino a ieri,non lo conosceva nessuno.E 13.995.000 juventini non lo conoscono nemmeno oggi.Dovrebbe pagarci da bere e ringraziarci se stanotte si è svegliato ridendo. P.S. L'altra sera,ad un certo punto ha cominciato a tartagliare in diretta.E' successo quando Meelberg ha fatto un liscio pauroso che a momenti ci costa il secondo gol dal Piacenza.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our